USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

Matteo Astolfi

 
Dopo il diploma al Liceo Artistico si iscrive all’Accademia di Architettura presso l’Università della Svizzera Italiana di Mendrisio. Conosce e si confronta con molti personaggi del dibattito architettonico e culturale contemporaneo. Nel 2005 si trasferisce a New York e collabora con uno studio di architettura. Nel 2011 partecipa al Salone del Mobile di Milano, esibendo al Fuorisalone i suoi progetti. Ha realizzato creazioni per Frauflex, per Minotti Italia, ed elementi di arredo pubblico per Sa.Fra design. Oggi cerca di creare belle case per le cose, e belle cose per le case. Case e cose per le persone.
   
Moebius
Panche da giardino
La percezione che questa seduta dà all’utilizzatore è qualcosa di dinamico, scomposto. Questo rende lo spazio in cui viene inserita, meno rigido e libero nel suo utilizzo e l’utilizzatore ne resta incuriosito e affascinato, essendo portato a sedersi da entrambi i lati.
HarpaH
Sedie / sgabelli / panche
La sedia è composta di tre parti: la sagoma che dà forma alla seduta, i distanziatori e il tirante in acciaio. La modularità dell’assemblaggio consente di rendere la seduta larga a piacimento. Lo scopo di questa seduta è di dare all’utilizzatore una sensazione nuova.
 
 
 
 


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi è chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni