Design For
Design For 2020 cambia!
In seguito allo sviluppo del fenomeno dell’autoproduzione e alla crescente richiesta del mercato di prodotti unici e ricercati Promotedesign.it ha deciso di puntare su designer e brand indipendenti, certo di poter garantire loro la visibilità e la diffusione tale da portare a risultati tangibili. Se fino ad oggi Design For aveva la mission di avvicinare i designer alle aziende per dare vita ai concept, il Design For 2020 diventa un’opportunità per accrescere i canali distributivi di prodotti già realizzati.
Design For è pertanto un ampio catalogo di prodotti e complementi d’arredo realizzati mediante tecniche artigianali o parzialmente industriali.
Grazie ad una serie di strategie studiate appositamente per incrementare le vendite di ogni realtà partecipante alla nostra iniziativa, designer autoproduttori e piccole realtà aziendali potranno dare elevata visibilità internazionale ai propri prodotti.
Per raggiungere questo obiettivo, il libro verrà inviato gratuitamente a:
- 5000 studi di architettura internazionali, i quali potranno selezionare autonomamente i prodotti di proprio interesse da inserire all’interno di progetti di interni.
- 500 concept store e negozi di arredamento di tutto il mondo che potranno scegliere i brand da poter inserire all’interno dello proprio store.
- 2000 giornalisti internazionali che potranno trovare all’interno del catalogo contenuti interessati per i propri articoli.
- 2000 librerie in Europa che metteranno in vendita il volume.
> La partecipazione al Design For 2020 è aperta a designer autoproduttori e piccole realtà aziendali consapevoli che attraverso una comunicazione mirata alla crescita del brand è possibile raggiungere obiettivi ambiziosi e vincenti.
> Sul Design For 2020 è possibile pubblicare prodotti relativi al macro settore arredamento.