USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

Lyzadie Renault

 

Biography:

Le creazioni della designer e architetto neozelandese Lyzadie Renault incarnano il lusso dei materiali naturali, il design unico e senza tempo e lo squisito ar9gianato neozelandese. Lo Studio LyZadie Design è stato fondato nel 2017 da Lyzadie Renault. La nostra prima collezione “Flow” è stata lanciata a Marzo 2018. Lyzadie prima crea collezioni ispirate alla Nuova Zelanda e poi viaggia per il paese alla ricerca di produ1ori e creatori per portare i suoi progetti in vita. I materiali naturali che sceglie sono intrinsechi alla storia di ogni collezione. La sua connessione con la natura è forte e le sue creazioni portano in vita questa connessione alla natura. Le nostre creazioni sono state create con tale abilità da far sembrare che tutti i materiali si siano naturalmentente uniti.
 
Concept: 
 
Ispirato da questa terra e realizzato dai suoi produttori: Può iniziare come una scintilla brillante, poi crescere, costantemente, fino a quando la visione di ogni singolo pezzo diLyZadie Design non si sarà completamente formata; reso ricco, luminoso e perfetto. La semplice chiarezza e cultura delle verdi e incontaminate isole della Nuova Zelanda è ciò che crea quella scintilla. Ma sono le ore d’ amore, della maestria e della dedizione, che trasformano ogni inizialeidea scintillante in qualcosa che può essere toccato e apprezzato.La qualità e il carattere di un mobile di lusso sono qualcosa di tangibile. Qualcosa che puoipercepire con ogni uso. E allo Studio Design LyZadie, la ricerca consapevole dell'eccellenza e della vera arte è qualcosa che sta al centro di tutto ciò che facciamo. Il risultato è un prodotto di una ricchezza senza tempo.Eppure il lusso non dovrebbe costarci la terra. Crediamo nel creare un impatto ambientale minimoe nel restituire al nostro pianeta piuttosto che trarne vantaggio. I nostri progetti sostenibili utilizzano materiali grezzi e naturali, e ogni pezzo è lavorato a mano in Nuova Zelanda, permettendoci di controllare l'impatto ambientale del nostro processo dall'inizio alla fine. Come diceva George Santayana, "la Terra ha musica per coloro che ascoltano". Noi facciamo del nostro meglio per ascoltare, e crediamo che voi potrete vedere e sentire la Terra cantare attraverso i nostri progetti
 
 
Products:
 
Flow side table
Il tavolino “Flow” (Flusso) è ispirato agli intricati fiumi dell'Isola del Sud della Nuova Zelanda. È fatto a mano in Nuova Zelanda con legno di Rimu riciclato e ottone. Il legno di Rimu riciclato proviene dall'isola meridionale della Nuova Zelanda e nessun albero è stato tagliato per la produzione di questi pezzi. Sotto ogni tavolino c'è un’etichetta con le coordinate GPS in modo da poter tracciare da dove proviene il legno. "
 

 

Flow coffee table                                                                                                                  Il tavolino “Flow” (Flusso) è ispirato agli intricati fiumi dell'Isola del Sud della Nuova Zelanda. È fatto a mano in Nuova Zelanda con legno di Rimu riciclato e ottone. Il legno di Rimu riciclato proviene dall'isola meridionale della Nuova Zelanda e nessun albero è stato tagliato per la produzione di questi pezzi. Sotto ogni tavolino c'è un’etichetta con le coordinate GPS in modo da poter tracciare da dove proviene il legno. "

Realathered sideboard                                                                                                            "La credenza “RELeathered” (RI-Conciata) è realizzata a mano in Nuova Zelanda in legno di Rimu (legno locale), ottone, acciaio annerito e cuoio nero riciclato. Questa collezione prende ispirazione dal raccontare la storia dei neozelandesi attraverso ogni cintura di cuoio usata. Ogni cintura rappresenta la vita di un neozelandese - tanti momenti incarnati in queste semplici e belle cinture in pelle. Il riciclaggio delle cinture di pelle e l'uso di materie prime in questa collezione sono incredibilmente appaganti ".

 
White clouds pendants
"I Pendenti “White Cloud” (Nuvola bianca) si ispirano alla traduzione del nome Maori per la NuovaZelanda: Aotearoa, cioè la terra della lunga nuvola bianca. Nella mia mente ho visto una terraavvolta in una lunga nuvola bianca. Fatto a mano in Nuova Zelanda in vetro bianco. Ogni singolo pezzo è unico. "
 
 
Fern Mirror                                                                                                                        "Lo specchio “Fern” (Felce) è ispirato all’ iconica felce che rappresenta gli sportivi neozelandesi e che è presente ovunque nelle nostre foreste. Fatto a mano in Nuova Zelanda in legno Kauri riciclato"
 
 
 
 


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni