USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

YU RONG

 

Biography:

Yu Rong BFA in Product Design, Parsons School of Design, ha esposto alla Design Week di Milano e alla settimana del design di Praga nel 2016. È nata nella provincia di Sichuan, in Cina, e vive a New York. Attualmente sta portando avanti il ​​suo MAE in Pittura presso la New York Studio School.

 

Concept:

Il progetto che presenterò al Fuorisalone è una collezione di calici da vino. Ho deciso di ridisegnare i calici da vino perché sentivo che i calici sul mercato erano un po 'piccanti. La loro forma è definita. Sono simmetrici e rigidi. Condividono dimensioni simili della ciotola, del gambo e del piede. Ci si aspetta anche che gli utenti tengano i calici in un certo modo. I calici mainstream mi ricordavano gli impiegati che dovevano vestirsi formalmente. Indossare un abito e un paio di tacchi alti tutto il giorno può essere estenuante. Come gli impiegati, i calici nella vetrina sono sempre dritti e perfetti. Guardando quei calici, mi chiedevo se si sentivano anche esausti recitando professionalmente? Ho chiamato la raccolta dopo le 17 perché il tempo di fuori servizio inizia alle 17:00. Dalle 9 alle 17, gli impiegati sono in servizio. Ci si aspetta che si vestano e agiscano in un certo modo. Dopo le 17:00, quando gli impiegati sono fuori servizio, la sciatteria e la stanchezza diventano lo stato d'animo. Volevo anche dare ai miei calici il tempo libero e lasciarli rilassare ed essere più espressivi. Dopo le 17 sarà una famiglia zoomorfa di calici da vino. La collezione sottolinea un approccio sensoriale attraverso l'uso del vetro. Per essere espressivi, After 17 sarà una gamma di prodotti coerenti dal funzionale al concettuale. L'obiettivo principale della creazione di questa raccolta è quello di suscitare le emozioni degli utenti sfidando le loro impressioni e le aspettative del materiale. L'obiettivo secondario è offrire agli utenti vari modi di tenere e usare un calice di vino. Spero che questa collezione raggiunga questi due obiettivi e crei divertimento per i suoi utenti. 
 
 
 
Products:
UPSIDE DOWN, LEANING, FALLING, AND RESTING
Dopo le 17, i calici da vino erano fuori servizio. Erano così stanchi di comportarsi come le bellezze ideali nella vetrina del negozio. Ora, si stirarono e si riposarono.
 
 
WEARY
Dopo una lunga giornata in fila davanti alla vetrina del negozio, questo calice si ritrasse, esausto.
 

 



  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni