L'azienda Simes,specializzata nella produzione di apparecchi di illuminazione per esterni, indice per l'anno 2010-2011 il concorso PROGETTO LUCE ECOSOSTENIBILE per raccogliere il maggior numero di progetti ecosostenibili che costituiscano una solida base per stimolare la Comunità Europea ad erogare un contributo per l'illuminazione. Il progetto desidera premiare i 3 migliori progetti realizzati o progettati per almeno il 75% con apparecchi LED SIMES.Il concorso è finalizzato a incrementare la sensibilità dei progettisti in materia di ecosostenibilità e di risparmio energetico ed è rivolto sia a professionisti che a studenti.
Premio:
1. Premio per il progettista/studio di progettazione a cui viene riconosciuto il miglior progetto LED SIMENS realizzatonell'arco dell'anno 2010, pari al 10% del valore complessivo di apparecchi SIMES previsti nel progetto con una soglia minima di 5.000 Euro e una soglia massima di 10.000 Euro.
2 .Premio per il progettista/studio di progettazione a cui viene riconosciuto il miglior progetto commissionato con LED SIMENS ove per commissionato si fa riferimento alla presentazione di un progetto illuminotecnico con termini di realizzazione posteriore alla data di chiusura del concorso. L'ammontare del premio sarà pari al 10% del valore complessivo di apparecchi SIMES previsti nel progetto con una soglia minima di 5.000 Euro e una soglia massima di 10.000 Euro.
3. Premio per lo studente/gli studenti iscritti al corso di Laurea di I° livello e di II° livello delle Facoltà di Architettura, Design e Ingegneria degli Atenei italiani, che hanno realizzato il miglior progetto illuminotecnico con LED SIMENS. L'ammontare del premio sarà pari al 10% del valore complessivo di apparecchi SIMES previsti nel progetto con una soglia minima di 5.000 Euro e una soglia massima di 10.000 Euro.
Data di consegna dei progetti:
31 Giugno 2011
Bando completo:
www.simes.it