Il Settore Cultura e Turismo del Comune di Vicenza bandisce un concorso per promuovere le espressioni creative, dedicato alla progettazione e alla realizzazione di piccoli oggetti di design.
Il concorso, aperto a tutti i designer e agli artisti senza limitazioni di provenienza ed età, prevede la selezione di piccoli oggetti di design che abbiano come tema un omaggio o un richiamo alla città di Vicenza e alle sue tradizioni culturali, che si pongano come possibili souvenir o ideali memorabilia da destinare idealmente ad un artshop o bookshop museale/espositivo.
Il concorso prevede una selezione degli oggetti presentati e l’esposizione dei prescelti nell’ambito della mostra “Vicenza città bellissima: souvenir & memorabilia” che si terrà dal 21 dicembre 2010 al 30 gennaio 2011 nello spazio espositivo comunale Casa Cogollo detta del Palladio, in corso Palladio 165 a Vicenza.
Il concorso è aperto a tutti i designer e agli artisti senza limitazioni di provenienza ed età, i creativi possono presentarsi anche come studi o collettivi.
Data di consegna dei progetti:
Entro il 30 novembre 2010.