DE DIETRICH AL FUORI SALONE 2011
- NASCE spaceXdesign, DOVE RAFFINATEZZA, STILE E
TECNOLOGIA SI FONDONO ALL'INSEGNA DELL'ECCELLENZA -
- Un inno al design e all'eleganza, un luogo di incontro di passioni e tendenze;
- Il lusso degli elettrodomestici De Dietrich incontra il meglio di architettura, progettazione e illuminazione al Fuori Salone 2011;
- 14 aprile, ore 19, spaceXdesign: showcooking creativo.
Dal 12 al 17 aprile la perfezione e l'eleganza degli elettrodomestici De Dietrich si fondono con il meglio del design del Fuori Salone per dar vita a spaceXdesign, spazio espositivo di forte impatto emotivo e visivo nel cuore dei dedali di zona Tortona a Milano.
Uno showroom esclusivo, nato dalla collaborazione di De Dietrich Elettrodomestici Italia, Studio AZdesign, Quattrobi e ATON Shop Donati Group, quattro realtà accomunate dalla passione per lo stile e la cura dell'estetica.
Architettura, progettazione, illuminazione e arte si uniscono così in un progetto comune per esprimere il meglio del design e racchiuderlo in un unico luogo di incontro e armonia.
150mq di talento e creatività quale destinazione naturale dove ospitare la perfetta sintesi delle collezioni De Dietrich, marchio di elettrodomestici di lusso di Fagor Group.
Piani induzione innovativi e dalle linee essenziali, forni all'avanguardia per eleganza e tecnologia, lavastoviglie ad elevate performance e a scomparsa totale e frigoriferi di classe per gli amanti della raffinatezza in cucina.
"Partecipare al Fuori Salone significa essere protagonisti e promotori delle tendenze a cui si assisterà nel futuro prossimo, ed è proprio con questo spirito partecipativo e innovativo che abbiamo dato vita a spaceXdesign insieme a Studio AZdesign, Quattrobi e ATON Shop Donati Group", ha dichiarato Giulia Alloisio, Marketing Manager De Dietrich Elettrodomestici Italia. "Uno spazio espositivo di avanguardia e il cui contesto di sposa perfettamente con l'attenzione e la cura per il design e per le prestazioni tecnologiche che da sempre caratterizzano gli elettrodomestici De Dietrich".
Per un 'assaggio' dal vivo delle prestazioni di eccellenza degli elettrodomestici
De Dietrich, sarà inoltre possibile assistere ad uno showcooking creativo durante il quale lasciarsi stupire dall'estro culinario di uno chef di prestigio e dalle mille possibilità offerte dalla fantasia in cucina.
MARZO 2011
De Dietrich Showcooking:
Quando: 14 aprile, ore 19
Dove: spaceXdesign (c/o Opificio31, via Tortona 31)
SpaceXdesign
SpaceXdesign è un luogo incognito, inaspettato, non effimero.
E' uno spazio di vita concreta pieno di stimoli positivi, di luce e di contraddizioni.
Allo studio AZdesign è stata chiesta concretezza, intesa non come termine ultimo di chi fa design ma come valore aggiunto al design.
I prodotti presentati nascono grazie al know-how delle tre aziende che prendono parte allo spaceXdesign, Quattrobi, ATON Shop Donati Group Spa e DeDietrich.
E' il caso di Quattrobi che ha iniziato con lo studio AZdesign un percorso progettuale di lampade decorative che danno nuova luce ad un'azienda dinamica che crede in un futuro positivo.
ATON Shop Donati Group Spa quale contenitore d'eccellenza che concretizza il desiderio di far uscire l'arte dalla bottega creando continuità tra lo spazio espositivo e i luoghi privati.
ATON Shop attraverso la sapiente lavorazione di Donati Group Spa dell'alluminio e la ricerca di forme nuove, gentili e organiche dello studio AZdesign ha reso morbido e caldo ciò che da sempre è percepito come spigoloso e freddo.
DeDietrich protagonista nel mercato degli elettrodomestici di eccellenza presenta prodotti dal potere di suscitare forti emozioni e di stabilire nuovi standard per capacità d'innovazione e tecnologia.
Entrate e lasciatevi stimolare dalle forme morbide, luminose ed innovative di spaceXdesign.