USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

CONCORSI
indietro


Logo commissione giovani ingegneri Pavia

TERMINE PRESENTAZIONE PROGETTI: 10 GEN 2012


Il presente bando ha per oggetto un concorso di idee per la progettazione di un logotipo a colori e in bianco/nero, eseguito con tecnica libera, da utilizzare quale logo ufficiale della Commissione Giovani Ingegneri dell'Ordine di Pavia.
Sono previste le seguenti applicazioni: carta intestata, pagine fax, biglietti da visita, buste per lettera, cartellini per convegni, manifesti, locandine, sito internet ed altro materiale pubblicitario, eventuali altre pubblicazioni e campagne pubblicitarie di promozione della Commissione e delle sue attività.

PROGETTO E TITOLO DEL LOGO DEL CONCORSO:
Il progetto dovrà graficamente fare riferimento allo spirito della Commissione, all'importanza dei Giovani Ingegneri come risorsa per la collettività e dovrà essere corredato da un titolo da attribuire all'opera.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
La partecipazione può essere individuale o di gruppo.
Ogni partecipante singolo o gruppo può presentare un massimo di n.3 soluzioni da inoltrare in buste separate ognuna con i requisiti di cui all'art.5.
In caso di partecipazione singola, potranno partecipare al concorso tutti i Giovani Ingegneri dell'Ordine degli Ingegneri di Pavia iscritti da meno di 10 anni e di età inferiore ai 35 anni.
In caso di partecipazione di gruppo (n° max 3 partecipanti), si dovrà nominare un componente quale capogruppo delegato di rappresentanza presso l'ente banditore.
Requisiti del capogruppo: ingegnere con meno di 35 anni e iscritto all'ordine degli Ingegneri di Pavia da meno di 10 anni.
Requisiti del gruppo: sono ammessi ingegneri, architetti, designer, artisti, studenti, con un ingegnere capogruppo che risponda ai requisiti di cui sopra.
Agli effetti del presente concorso un gruppo di concorrenti avrà, collettivamente, gli stessi diritti di un singolo concorrente.
Uno stesso concorrente o componente non può far parte di più di un gruppo.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE:
I concorrenti dovranno far pervenire presso l'Ordine degli Ingegneri di Pavia, viale Indipendenza 11, 27100 Pavia, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 07 gennaio 2012 un plico anonimo contrassegnato solo con la scritta:
"CONCORSO PER IL LOGO DELLA COMMISSIONE GIOVANI INGEGNERI DI PAVIA".
Il plico dovrà contenere:
- una busta sigillata contrassegnata con il titolo dell'opera, contenente i dati del concorrente (o gruppo concorrente) di cui al punto 5.1;
- un disegno o stampa in A3 del logo e delle repliche ridotte, come richiesto all'articolo 5.2 riportante in testa il titolo dell'opera;
- un Cd o Dvd contrassegnato dal titolo dell'opera, come richiesto all'articolo 5.3.

Potrà essere utilizzato qualsiasi tipo di spedizione (farà fede il timbro postale) verranno comunque valutati solo i plichi pervenuti entro la data del 10 gennaio 2012.
In caso di consegna a mano, sarà rilasciata dalla segreteria dell'ordine una ricevuta dell'avvenuta consegna.

PREMI:
Progetto vincitore: € 800,00
Secondo premio: € 400,00

TERMINE PRESENTAZIONE PROGETTI:
10 Gennaio 2012


indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi è chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni