BLAm, Acronimo di Bar Lounge Art and Mood presenta da sabato 12 a mercoledì 30 maggio 2012
RI-LUCI 39
di Marta Mongiorgi
inaugurazione:
sabato 12 maggio alle ore 19
con aperitivo
Quando il materiale di recupero diventa arte
Marta Mongiorgi, esperta di recupero di spazi e materiali, esporrà al BLAm le sue intuizioni: lampade create con materiale industriale post-consumo.
“Le lampade che esporrò sono prototipi e a breve partirà la produzione vera e propria. Utilizzando molte vernici e resine l'idea è di recuperare i contenitori utilizzati in Scenicamente, fondendo così l'attività di scenografia con quella dell' autoproduzione”.
Scenicamente è il suo laboratorio di scenografia, arte e design attivo a Milano. Ri-luci è un gioco per dire luci di riuso e rilucere. Il “39” è perché il 12 maggio Marta Mongiorgi compirà 39 anni.
BLAm
Acronimo di Bar Lounge Art and Mood, il Blam è situato in un incantevole contesto: a due passi dai Navigli e da porta Genova e affacciato ad un verde parchetto.
Il punto forte del Blam è la poliedricità. Si presta infatti come locale ideale per l’organizzazione di un ampio ventaglio di eventi che spaziano dalle esposizioni, le serate a tema, i concerti intimi, i dj set, i festeggiamenti per le ricorrenze più note come San Valentino e Capodanno, alle feste private.
Gli interni sono moderni e luminosi così da donare al cliente quell' accogliente tocco di suggestività.
Via Gaetano Ronzoni 2 – Milano, zona pta Genova
Orari e giorni di apertura: da martedì a sabato, dalle 19 alle 2
tel. per clienti: 338 5290035
info@blamood.com