Se il primo biglietto da visita di un’azienda o un ente è l’entrata, il Programma Reception di Bralco valorizza ed esalta l’ambiente d’ingresso con elementi dal grande impatto scenico e modulabili a seconda delle specifiche esigenze.
Programma Reception è un ampio sistema modulare che permette numerose soluzioni personalizzabili a seconda del gusto e delle esigenze. Onde, curve, sistemi circolari o più squadrati e rigorosi, il Programma Reception di Bralco si caratterizza per la dinamicità delle linee, l’accuratezza dei dettagli impeccabili e l’ampia possibilità di scelta nelle finiture in grado di dare una forte impronta di personalità a tutto l’ambiente d’entrata.
Bralco, infatti, presenta a catalogo diverse finiture in legno (wengé, noce canaletto, rovere naturale) in laccato (in dodici differenti colorazioni, dalle più sobrie alle più vivaci), in cuoio proposto in diverse nuance e in laminato. Le diverse finiture possono essere utilizzate in abbinata nei piani di lavoro e negli elementi frontali mentre alcuni dettagli possono essere in vetro temperato. Le possibili configurazioni d’arredo sono innumerevoli: composizioni che abbinano elementi curvi e convessi, composizioni curve oppure lineari o in abbinata. Tutti i modelli prevedono anche soluzioni con piani ribassati per permettere un agevole accesso alle persone diversamente abili.
Bralco è certificata ISO 14000 per l’ambiente e aderisce al Consorzio Pannello Ecologico.
Tutto il legno utilizzato proviene solo da foreste e siti autorizzati che rispettano le biodiversità e dove non si verificano evidenti violazioni dei diritti dell’uomo.
Ufficio stampa: Busa & Associati