Lavabo Dry Design Enzo Berti
Forme pure, superfici che si fondono nell'elemento marmo che ne esalta le qualità sensoriali
Forme pure, superfici che si fondono nell’elemento marmo che ne esalta le qualità sensoriali. Dry (nome che fa riferimento alla coppa in cui viene servito il famoso cocktail Martini Dry edalla quale si ispira la forma) è un lavabo la cui nobile semplicità ne esalta la grazia e l’eleganza, dove il volume puro del marmo disegna forme e curve.
L’inserimento di un anello di pietra a contrasto lungo il bordo superiore completa un oggetto dalla massima funzionalità d’uso quotidiano ma che si distingue come pezzo di design. Dry è proposto in quattro diverse tipologie di marmo levigato e cerato. Sul bordo superiore, a sottolineare le linee, è innestato un cerchio in marmo abbinato. Dry è destinato sia al canale Home sia al Contract.
SCHEDA TECNICA
Nome: Dry
Design: Enzo Berti
Breve descrizione: Dry (nome che fa riferimento alla coppa in cui viene servito il famoso cocktail Martini Dry edalla quale si ispira la forma) è un lavabo la cui nobile semplicità ne esalta la grazia e l’eleganza, dove il volume puro del marmo disegna forme e curve. E’ proposto in Crema Marfil, levigato e cerato.
Materiali proposti:
Marmo: bianco estremoz, emperador dark, crema marfil, grigio st marie e bianco calacatta
Finiture:opaca
Misure: h 85,5 cm – Elisse: asse maggiore 84cm, asse minore 53cm