Vis à Vis, oggetto del desiderio
Nuove emozioni.
Vis à Vis è una raffinata e rilassante chaise longue, una sfida alla sospensione che poggia su due staffe agganciate ad un elemento centrale in marmo massello con finitura mat che funge anche da contrappeso. Tutta la struttura è realizzata in acciaio rivestito in midollino intrecciato interamente a mano.
La chaise longue è disponibile nella versione singola o doppia, quest’ultima consente agli utenti anche un piacevole approccio “vis à vis” da cui prende il nome. Il corpo centrale è proposto in diverse tipologie di materiale lapideo per conferire note di colore diverse secondo gusti ed esigenze cromatiche.
Evocazione di un tempo lento per un benessere fisico e mentale, Vis à Vis si integra perfettamente nell’ampio progetto bagno di Kreoo by Decormarmi, modulare e di grande ampiezza stilistica, che re-interpreta gli spazi dando loro un’impronta di forte matericità e sensuale bellezza. Il sistema presenta esclusivi pavimenti e rivestimenti, affascinanti lavabi, soluzioni bifacciali per dividere gli ambienti, diverse composizioni di mobili e non ultimo l’inserimento di incantevoli elementi d’arredo, veri e propri oggetti del desiderio come Vis à Vis.
Vis à Vis è pensata e realizzata per il mondo contract SPA & Wellness, ma si inserisce perfettamente anche in ambienti casa. E’ disponibile, inoltre, anche nella versione in PVC per esterni e ambienti umidi.
Design Enzo Berti