Potocco - Memory di Rodrigo Torres
La lavorazione tradizionale del legno, la passione per il design, la cura
La lavorazione tradizionale del legno, la passione per il design, la cura dei dettagli, il tutto per dare vita a un prodotto dal comfort ineguagliabile. Rodrigo Torres con la poltrona Memory è riuscito a dare forza a tutti questi valori che da sempre caratterizzano i prodotti di Potocco (Ud).
Con la poltrona Memory i ricordi del passato riaffiorano. Le sue linee semplici ed eleganti rappresentano un’icona senza tempo. Questo complemento è realizzato in Frassino e le sue forme fluide ed essenziali paiono quasi emergere da un unico blocco di legno.
Il rivestimento (tessuto, pelle, ecopelle) ed i colori dello stesso possono essere scelti fra una vastissima gamma che permette perciò di collocare Memory in tutti gli ambienti.
Dimensioni Poltrona Memory: H 77 cm - P 54 cm - L 64 cm / Seduta 46 cm - Bracciolo 65 cm
Finitura: legno di Frassino
Colori finitura: bianco poro aperto; naturale; moka; grigio plumbeo; wengè; carbone; tabacco; biscotto.
Rivestimenti: categoria 1, categoria 2, categoria 3, ecopelle e pelle. (Per ciascuno dei rivestimenti indicati sono disponibili numerose varianti di colore)
COMPANY PROFILE POTOCCO SPA
Nata nel 1919 dall’iniziativa di Domenico e figli, Potocco (Manzano - Ud), in più di 90 anni di attività, è passata da piccola bottega artigiana per la fabbricazione di sedie, a realtà dal respiro internazionale. Questa azienda ha saputo evolversi negli anni, rispondendo con prontezza ai cambiamenti di mercato, di gusto e di esigenze. Oggi guidata da Antonino Potocco, l’impresa prosegue la lunga tradizione che vede i suoi punti di forza nella mano d’opera altamente specializzata ma anche nell’organizzazione commerciale capillare, la quale permette alla realtà friulana di essere annoverata fra i leader del Made in Italy nel mondo, nel settore dell’arredamento.
Memory: icona senza tempo
design: Rodrigo Torres