Rythmos di Serge e Robert Cornelissen per Axo Light
Rythmos (movimento misurato a cadenza) č un programma di illuminazione formato da uno o pių
Rythmos (movimento misurato a cadenza) è un programma di illuminazione formato da uno o più quadrilateri imperfetti contraddistinti da una flessibilità e modularità compositiva all’insegna della personalizzazione.
Forme modulari che si alternano in una ritmata composizione di figure geometriche.
La cover, di forma irregolare, è realizzata in metallo verniciato bianco opaco e, può essere utilizzata singolarmente o in gruppi lineari.
La fonte luminosa, Hight Power LED, permette combinazioni con illuminazione verso l’alto, verso il basso o a bi-emissione in entrambe le direzioni. La luce, in questo modo, dialoga con i materiali e le forme esaltandone la profondità, i giochi d’ombra e gli spazi e, insieme alla modularità, rende la collezione estremamente versatile e fruibile in diversi contesti, dall’home al contract.
Rythmos fa parte di Mind-led, la nuova linea tecnico-emozionale di Axo Light dal forte approccio tecnico-scientifico che mantiene, allo stesso tempo, un forte contenuto emozionale. Mind-led è composta da 13 collezioni “decorative” e 12 collezioni squisitamente “tecniche”, per un totale di circa 250 prodotti, tutti a tecnologia LED, con luce calda o naturale, tutti forniti con curve fotometriche, adatti ad applicazioni progettuali indoor e outdoor.
Scheda prodotto
Nome: Rythmos
Linea: Mind-led di Axo Light
Design: Serge e Robert Cornelissen
Azienda: Axo Light
Materiali: metallo verniciato bianco opaco.
Applicazione: a parete o a sospensione