Nuove finiture per Gong Mini
La lampada a sospensione di Prandina č ora disponibile con nuovi colori
Prandina introduce tre nuove finiture per la lampada a sospensione Gong Mini. I nuovi colori argento, rame e nichel nero sono ottenuti attraverso un particolare processo di metallizzazione. Queste tre finiture vanno a completare la linea Gong Mini, già disponibile nel colore bianco, e la rendono ancor più versatile moltiplicandone le opportunità di utilizzo. Le finiture metallizzate consentono, a lampada accesa, un effetto transmirror, la luce infatti attraversa il corpo del diffusore e viene filtrata e diffusa verso l’esterno.
Per la lampada Gong Mini è stato studiato un sistema di soluzioni di attacco multiplo a soffitto che permette di realizzare diverse composizioni, personalizzabili nella scelta della struttura e nel numero di punti luce. Si adatta perfettamente ad ambienti sia abitativi sia professionali, soprattutto in campo hospitality, dove l'utilizzo avviene per arredare ampi spazi verticali o per illuminare reception, lobby e ristoranti.
Oltre alla classica sospensione singola, è possibile realizzare un’installazione multipla a raggiera di Gong Mini, fissate a soffitto con attacco decentrato rispetto al rosone centrale; mentre la struttura a “grappolo”, ideale per soffitti molto alti, si articola in rosoni dalla portata di 3, 5, 7, 9 e più luci che si sviluppano su diverse altezze. Ampiamente personalizzabile, questo prodotto permette la creazione di infinite configurazioni custom. Perfetta nella versione a grappolo per illuminare un imponente vano scala o posizionata in singoli punti luce ad arredare elegantemente un’area bar, Gong Mini si presta ad incontrare gusti e stili differenti offrendo pressoché infinite soluzioni illuminanti e decorative.
La lampada Gong Mini mantiene la propria identità di prodotto definita e riconoscibile in ogni variazione compositiva. Il suo diffusore è un bozzolo di vetro soffiato inciso esternamente, caratteristica distintiva dell’intera famiglia Gong (prandina-video), verniciato e metallizzato all'esterno, in cui l'ultima porzione di vetro rivolta verso il basso viene lasciata trasparente.