USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

NEWS
indietro


Riva Bistrot entra nella scenografia dello IAAD di Torino

La seduta Riva Bistrot di Nardi arreda la nuova sede dello IAAD

 
La seduta Riva Bistrot di Nardi è stata scelta per l’arredo dei diversi spazi della nuova sede dello IAAD, l’Istituto d’Arte Applicata e Design di Torino.
 
 
Tantissime e di diversi colori sono le sedute Riva Bistrot esibite, come in una sorta di parata, all’interno dello IAAD: pedine intercambiabili che danno movimento agli incontri formali nell’Aula Magna, briose serie colorate che accompagnano i banchi nelle aule studio. 
Un’atmosfera che sollecita la fantasia e la creatività; ingredienti fondamentali per la natura dell’Istituto e allo stesso tempo un tocco frizzante per i bellissimi e rigorosi spazi interni quasi total white dell’edificio storico dedicati alla didattica.
 
 
Inaugurata il 4 Ottobre 2013, la nuova sede dell’Istituto torinese è frutto di interventi di valorizzazione e di recupero funzionale del complesso industriale preesistente, riconosciuto di valore storico e culturale. Un progetto che ha tenuto conto dei più avanzati criteri di sostenibilità e che ha posto molta attenzione al rispetto dell’ambiente.
 
 
In questo nuovo contesto le sedute Riva Bistrot di Nardi si integrano nella sobrietà e l’eleganza del bianco delle aule spezzando la scenografia monocromatica con piccoli e sorprendenti vitaminici punti di colore.
 
 
Bora Bistrot, disegnata da Raffaello Galiotto, è in polipropilene una resina termoplastica di prima qualità riciclabile al 100%.
 
 
 
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni