Bi e Hug, le nuove idee di Infiniti
Infiniti ha presentato due nuovi prodotti in anteprima per il Salone del Mobile di Milano
Infiniti ha presentato due nuovi prodotti in anteprima per il Salone del Mobile di Milano, che si terrà dall'8 al 13 aprile.
Giovane e sbarazzina, dal carattere vivace e brioso: è Bi la nuova seduta marchiata Infiniti e disegnata da Marc Sadler.
Leggera ma robusta, Bi è stata studiata per essere impilata fino a un massimo di quattro unità; non si tratta solamente di un prodotto di design ma anche di una soluzione che mette la funzionalità in primo piano.
Proposta in molte varianti di colore, Bi è composta da un telaio in monoblocco stampato a iniezione in polipropilene dalla finitura goffrata e da una scocca in policarbonato ottenuta sempre dallo stampaggio a iniezione, disponibile sia nella variabile coprente che in quella trasparente.
Colore, stile e vitalità si uniscono in questa sedia che lascia spazio alla creatività dello user il quale può personalizzare la seduta imbottendola, grazie alla scelta di tessuti a catalogo, o arricchendola con colorati pannellini in polipropilene.
Ispirata dalle tendenze moda del design d’interni, Bi è una seduta dinamica e moderna dalla forte personalità.
Hug è la nuova proposta marchiata Infiniti nata dall'estro di Marcello Ziliani.
Sedia, poltroncina e divanetto Hug nascono dall'incontro di due metà simmetriche tenute assieme da un blocchetto di alluminio celato nell'anima dei complementi. La scocca in multistrato di faggio o di rovere è caratterizzata da una forma che pare accogliere chi si siede in un vero e proprio abbraccio, come evoca il nome della collezione.
Sedia, poltroncina e divanetto Hug sono disponibili in due differenti versioni: completamente o parzialmente rivestita.
La gamma Hug completamente rivestita in tessuto, a scelta fra i molti a catalogo Infiniti, si mostra in tutta la sua raffinata eleganza; accogliente e comoda è ideale per ambienti dal gusto minimal e ricercato.
I modelli Hug rivestiti solamente nella seduta e nello schienale hanno un'aria più allegra e frizzante, grazie al contrasto fra il legno e il tessuto.
Ampia anche la scelta dei telai: dalle classiche quattro gambe al cantilever in alluminio, la collezione Hug è anche disponibile con base a quattro razze in alluminio lucido, o in legno, con scocca girevole.
Ognuno potrà scegliere l'Hug che desidera!