Il design esclusivo di .exnovo conquista Dubai
Il marchio trentino torna nel Middle East con un nuovo showroom
.Exnovo, in collaborazione con il partner Squisito LLC, ha inaugurato un nuovo ed esclusivo showroom nel cuore di Dubai, a due passi da Sheikh Zayed Road, la strada principale che attraversa la città. Gli innovativi oggetti di design realizzati in Professional 3D Printing sono da oggi in mostra nella metropoli del futuro, dell’avventura, dei contrasti, delle scoperte e delle sorprese.
Brand di HSL, azienda trentina che da 25 anni è specializzata nell’Additive Manufacturing, .exnovo dal 2010 realizza lampade e complementi d’arredo dal design unico ed essenziale, fondando il suo sviluppo e il suo successo su una combinazione di stampa 3D professionale e lavorazione artigianale. Un mix di tradizione e innovazione, nuove tecnologie e vecchi mestieri che hanno permesso al marchio di essere apprezzato da autorevoli personalità del design internazionale.
Dubai è il punto di riferimento turistico e commerciale di tutta la regione e, anche, di connessione con tutti i mercati internazionali; è il porto principale e la porta d’accesso a tutto il Medio Oriente. Per queste ragioni .exnovo ha scelto di consolidare qui la sua presenza.
Grazie alla partnership con Squisito LLC, lo showroom è pronto a presentare la collezione .exnovo ad architetti e interior designer interessati a utilizzare i prodotti nei loro progetti di hotel, appartamenti di lusso e case private.