Nuovi complementi d’arredo e accessori per la casa e la persona, che nascono dalla passione per la semplicità e l’autenticità, la genuinità e la natura, realizzati con materiali di riuso o certificati FSC.
E le novità per il Natale 2014.
Quattro le parole che identificano il brand:
Essenzialità Essent’ial è un concetto, uno stile di vita. Per vivere ogni giorno con rispetto verso le persone, la bellezza, la cultura e la natura. Per coglierne l’essenza.
Sostenibilità Oggetti realizzati con materie prime riciclate e certificate. Profondo rispetto per il nostro ambiente, il nostro territorio e la nostra cultura.
Genuinità Progettare oggetti da usare ogni giorno. All’apparenza sembra carta senza forma, in realtà sono prodotti resistenti, lavabili e bellissimi!
Bellezza Forme pulite ed essenziali prendono vita dalla matericità: la bellezza della semplicità.
Si amplia la linea ‘Concept’ con lo Sgabellone e la Consolle Light. Una linea minimal che propone un modo diverso di arredare, in cui la parola chiave è originalità.
Continua e si rafforza, la collaborazione di ‘Essent’ial con K-Lab’. La linea Essent’ial/K-Lab si arricchisce dei Cuscini impreziositi da frasi di speranza e valore. Realizzati in fibra di cellulosa, sono interamente lavabili in lavatrice (senza essere sfoderati).
E per gli appunti di lavoro, di studio o viaggio, quaderni bianchi pronti a raccogliere le storie e i racconti di ognuno di noi.