Il sellino da bici che si trasforma in un lucchetto
Un innovativo sistema di sicurezza per mettere al riparo la sella dai furti in cittā
Seatylock è un innovativo prodotto brevettato e destinato a cambiare radicalmente la vita di ciclisti urbani, fornendo loro un nuovo livello di convenienza per pedalare in modo sicuro. Una vera e propria rivoluzione per tutti gli appassionati delle pedalate in città.
Che cosa è Seatylock?
Seatylockis è un una sellino da bici che si trasforma rapidamente in un solido lucchetto che consente di bloccare il proprio mezzo agli oggetti presenti sul marciapiede. Grazie a questo innovativo sistema di sicurezza che si integra completamente alla bicicletta, non ci sarà più bisogno di portare con sé un lucchetto o preoccuparsi del furto della sella.
"La necessità è la madre dell'invenzione" dichiara in co-fondatore Ilan Mor. "Crediamo che Seatylock rivoluzionerà l'esperienza del ciclismo urbano fornendo una soluzione concreta per un problema che colpisce quotidianamente coloro che utilizzano questo veicolo per spostarsi in città. E Seatylock è un'innovazione che nasce dalla vera necessità"
Ogni sellino è dotato di un adattatore universale che lo rende perfettamente compatibile con qualsiasi bicicletta standard (E-Bike, City Bike, Trekking Bike).
Dopo una semplice e rapida installazione può essere regolato in base alle proprie preferenze alla posizione della sella - indietro e avanti o verso l'alto e verso il basso.
Il prodotto verrà lanciato sul mercato in due diversi modelli per soddisfare qualsiasi tipo di richiesta: Seatylock Trekking & Seatylock Comfort.
Ogni modello è disponibile in una varietà di disegni, stili e colori.
Il progetto è stato presentato su Kickstarter, un sito web di crowdfunding per progetti creativi.