L'arte di riorganizzare il rumore: la collezione Sketch
Da Israele le eleganti lampade dal puro contorno stutturale
La collezione Sketch, realizzata dai designer israeliani di Studio Beam, comprende il desiderio di eliminare il moderno rumore, l'inquinamento e un disturdo dell'attenzione puntando ad una divina esperienza di puro contorno strutturale.
Le lampade presentano un design elegante e delicato fatto di fili e curve che permettono di vedere attraverso ciondoli e lampade da parete. I pezzi della collezione Sketch sono unici e adatti a qualsiasi ambiente: casa, ufficio e spazi commerciali.
Tutte le lampade sono realizzate a mano in argento saldato e verniciato, disponibili in una selezione di 5 colori: verde, rosso, blu, bianco e nero.
Per un "zing" aggiuntiva, è possibile ordinare il cavo elettrico di colore diverso, anche pendente, che dona un look più seducente e impertinente.
La collezione Sketch comprende:
- Diamant Pendant
- Diamond wall lamp
- Big girl Diamond pendant
- Marco Pendant
- Marco wall lamp
- Gropius 1919 pendant
- Romanov pendant
- Elena pendant
Studio Beam è uno studio di design con sede a Tel Aviv che progetta e produce apperecchi per l'illuminazione. L'unicità del design deriva da un approccio dinamico: ogni processo prende il via da un diverso punto di partenza - materiale o concettuale - per creare un design intelligente e una perfetta sinergia tra forme, strutture e tecnologia.