La collezione 'The Novelties' di Masquespacio
Prodotti che coniugano lo stile minimalista nordico con il divertente design spagnolo
Lo studio di design spagnolo Masquespacio presenta il nuovo progetto ‘The Novelties’ per il marchio Missana.
L'obiettivo è quello di progettare degli spazi espositivi e nuove collezioni che combinano un stile minimalista e tipicamente nordico con un design creativo e contemporaneo, di ispirazione spagnola.
Dopo la celebrazione degli anni '20, la nuova proposta di Missana vuole puntare su produzioni all'avanguardia. Ne sono un esempio la seduta Oslo, dallo stile minimalista e lineare e il divano Valentino Bench, senza schienale e con cinque soffici cuscini colorati che donano allegria e vivacità all'ambiente circostante, creando un contrasto divertente e adattabile a tutti i gusti.
I prodotti vengono progettati da designer interni ed esterni, in linea con una politica creativa che vuole lasciare grande spazio agli artisti emergenti e al loro estro.
Masquespacio è una società di consulenza creativa creata nel 2010 da Ana Milena Hernández Palacios e Christophe Penasse che, combinando due differenti discipline, l' interior design e il marketing, hanno creato un modello di business innovativo. I loro progetti ricevonoi continui continui riconoscimenti sul piano internazionale, catalizzando l'attenzione di media specializzati in tendenze del design, moda e lifestyle .
In qualità di art director e consulenti strategici di Missana, i due fondatori sono responsabili dell'immagine e del nuovo sviluppo del ramo di Furniture design dell'azienda.