Pedrali presenta alla Stockholm Furniture and Light Fair 2015, in scena dal 03 al 07 febbraio, due nuove soluzioni d’arredo che rispondono alle esigenze di flessibilità e funzionalità degli spazi ufficio e contract.
Una seduta ed un tavolo che ampliano due collezioni esistenti: la poltrona Malmö Relax, in grado di regalare il massimo comfort grazie allo schienale alto che sostiene le spalle e favorisce la distensione e la versione alta del tavolo Arki-Table, una postazione di lavoro, tavolo da lettura o consultazione che abbina un ripiano ultrasottile alle caratteristiche gambe a cavalletto.
MALMÖ Relax, nata dal disegno di Michele Cazzaniga, Simone Mandelli, Antonio Pagliarulo, è una poltrona dalla scocca ampia ed accogliente. Lo schienale alto sostiene le spalle e favorisce la distensione. Il frassino tornito e le linee sinuose e naturali dei braccioli, sui quali il tatto trova piacere a scorrere, aggiungono al comfort della scocca imbottita una serenità di spirito.
Per l’affinità di proporzioni si presta ad affiancare la Malmö Lounge in salottini informali o ad essere impiegata anche sola a complemento di un ambiente.
Disponibile in essenza di frassino sbiancato, tinto nero o tinto grigio chiaro e con scocca in multistrato imbottita in tessuto o finta pelle.
Arki-Table, progettato da Pedrali R&D, nella versione alta (h.110cm) è una soluzione versatile adatta ai diversi ambienti dell’ufficio.
Postazione di lavoro, tavolo da lettura o consultazione per le aree condivise degli spazi pubblici. Ha un ripiano ultrasottile in stratificato di 6mm, le gambe a cavalletto in acciaio ed un supporto in estruso di alluminio.