"INdoor/OUTdoor" contest è il primo concorso di idee promosso da Modula s.r.l. in collaborazione con UNICAM per individuare progetti di arredo validi sia nell’ambito outdoor che indoor che sappiano valorizzare le caratteristiche del Corian® Dupont.
Il concorso è rivolto a tutti i creativi; studenti e professionisti gareggeranno in due sezioni dedicate.
1. Finalità
Modula s.r.l. è alla ricerca di brillanti progetti che interpretino il Corian® Dupont in ambientazioni Outdoor o outdoor/indoor, che esaltino le qualità tecniche ed estetiche del materiale.
2. Partecipazione
La partecipazione è gratuita, aperta ai creativi di ogni nazionalità, nelle rispettive categorie “studenti” e “professionisti”.
E’ ammessa la partecipazione in gruppo. In tal caso occorre designare il capogruppo che sarà responsabile nei confronti degli organizzatori del concorso, nonché unico soggetto legittimato al ritiro di eventuali premi.
Il gruppo potrà essere composto al massimo da cinque partecipanti capogruppo compreso. Nella registrazione si dovranno indicare il nominativo e la nazionalità del capogruppo.
In qualsiasi caso ogni partecipante, singolo o in gruppo, potrà presentare un solo progetto, pena l’esclusione dal contest.
Non sarà inoltre ammesso che un candidato partecipi sia come singolo che in gruppo.
3. Materiali e componenti
Altri materiali (legno, acciaio, vetro…) possono essere utilizzati, sia in maniera complementare al corian®, sia come componenti strutturali interni (non a vista). In entrambi i casi il corian® deve rimanere il materiale principale del progetto.
4. Giuria
La giuria che valuterà le proposte verrà proclamata prima del termine per la consegna dei lavori e sarà così composta:
- un rappresentante dell’azienda Modula srl
- un docente UNICAM SAD EduardoVittoria
- un architetto
- un designer
- una personalità del mondo del design
modula srl - via delle Maestranze, 62014, Corridonia (MC) www.modulaonline.it
La ditta Modula s.r.l. si riserva di realizzare i prototipi dei progetti selezionati del concorso ed eventualmente di metterli in produzione.