Bend Goods, passione per il design
Bend Goods č un giovane brand americano che fa del "fil di ferro" il proprio tratto distintivo.
Freschezza e colore sono elementi riconoscibili in ogni prodotto e creano un effetto inconfondibile che si adatta con disinvoltura a qualsiasi ambiente e stile. Qui abbiamo voluto presentare i nuovi arrivati nella casa californiana: due elementi d’arredo molto particolari dal forte impatto estetico.
Così come spesso accade per un outfit ben curato, l’elemento in grado di fare la differenza, è un bell’ accessorio. Pensate all’apposito contenitore per piante sviluppato da Bend Goods, il perfetto supplemento alle vostre piante da vaso. Si tratta di un prodotto indoor e outdoor galvanizzato e verniciato.
I designer hanno realizzato un’interessante motivo geometrico che ne accentua l’impatto visivo, pur concedendo un aspetto sobrio e naturale. Questa base per le piante può anche svolgere la funzione di gabbia, dando prova di essere un elegante elemento dove porre frutta e verdura al fine di salvaguardarla da animali o parassiti.
Allo stesso tempo Plantstand è perfetto per essere utilizzato con piante rampicanti al fine di indirizzarne la crescita e dare luogo a una vera arte topiaria. Utilizzato dentro o fuori le mura di casa, questo elemento d’arredo molto versatile donerà all’ambiente un tocco raffinato e moderno.
Peacock Lounge invece rappresenta il tentativo da parte di Bend Goods di riproporre il motivo che impersonifica il celebre design degli anni settanta. A differenza dei suoi predecessori, il disegno di questo elemento d’arredo si realizza essenzialmente con il fil di ferro.
Lo schienale si caratterizza di un piacevole estetica data dalle linee decorative che si intrecciano. La seduta poi è molto confortevole grazie alla particolare attenzione dedicatagli. Un elemento d’arredo assolutamente perfetto che unisce eleganza e funzionalità.