SLIDE in collaborazione con il designer Roberto Paoli presenta per la collezione di prodotti realizzati in poliuretano il morbido pouf Gelée, ispirato alle caramelle gommose tanto amate dai bambini. Regalando una scala diversa ad un prodotto così familiare nelle nostre vite, si è ottenuta una seduta morbida e divertente che presenta già un’intrinseca dimestichezza con i colori e che per sua stessa conformazione manifesta caratteristiche di funzionalità, ricreazione e comfort.
La peculiare forma di Gelée fa sì che basti un solo sguardo per essere magneticamente rapiti dal desiderio di provarlo, già pronti ad assaporarne tutta la sua comodità e morbidezza: un oggetto originale che integra bellezza, svago e tecnologia in un mix perfetto che lo rende ideale per progetti contract e ambienti domestici sia indoor che outdoor.
Realizzato in poliuretano morbido mediante la tecnologia dello stampaggio ad iniezione, il pouf Gelée è disponibile in vari colori.
Roberto Paoli è un architetto e designer che si specializza nella progettazione in piccola scala. Il suo accurato processo creativo unisce alla consolidata conoscenza tecnica una consapevolezza delle prestazioni dei materiali per innovare e per dare materia a prodotti dall’elevata pulizia formale. Lo studio si occupa oltre che di prodotto anche di interior design e architettura, sviluppando progetti per abitazioni, negozi e showroom, nonché allestimenti e stand fieristici.Roberto Paoli, oggi progetta per marchi internazionali del settore arredo e luce come Slide, Ligne Roset, Fiamitalia, Bonaldo, Artemide, Leucos e Nemo Cassina. Parallelamente alla collaborazione con i clienti storici, nel 2013 fonda il proprio brand “Seminato Mercadante” con il quale autoproduce oggetti di forte ricerca, sperimentazione ed innovazione. Nel 2009, 2010, 2011 e 2012 vince quattro volte consecutive il Good Design Award di Chicago.