Din-Design In si è confermato uno degli appuntamenti da non perdere durante il Fuorisalone grazie alla sua atmosfera creativa, internazionale e portatrice di novità del mondo del design. Giornalisti, professionisti, esperti del settore e semplici curiosi hanno invaso lo spazio di Din Design In. Oltre 120’000 le persone che hanno visitato la location che per sei giorni ha ospitato il meglio del design autoprodotto e industriale ed un bookshop gestito dalla casa editrice Logo Fausto Lupetti Editore.
A conferma del successo ottenuto, le parole del fondatore di Din – Design In 2017 Enzo Carbone:
“L’edizione 2017 è stata senza dubbio positiva e ricca di contenuti per gli ottimi risultati ottenuti. L’entusiasmo e l’energia che si respirava all’interno dello spazio ha contagiato anche tutti i numerosissimi visitatori che hanno preso parte all’evento. Il Fuorisalone in zona Lambrate, dunque, si è confermato l’appuntamento più atteso e stimolante della Design Week. I riscontri ricevuti da parte dei designer partecipanti che sono venuti a Milano per questo evento anche da Paesi lontani ci riempie di soddisfazione. Stiamo già pensando alla prossima edizione, determinati a lavorare con impegno per offrire al pubblico un evento immancabile, sempre nell’ormai consolidata zona di Lambrate.”
Sono state tante le novità e tante le sorprese presentate in questa quinta edizione di uno degli eventi più attesi della Design Week milanese. Ora non resta dunque che aspettare il prossimo anno per scoprire ciò che Din-Design In ha in serbo per noi!