Mountain View, design Dima Loginoff, non è solamente una lampada ma una vera e propria opera d’arte: ispirata dalla natura, Mountain View è un accattivante oggetto di design.
Proposta come lampada da sospensione, Mountain View è realizzata in vetro soffiato, in un unico pezzo. Il diffusore è costituito da due distinti elementi, seppur fusi senza soluzione di continuità: un involucro esterno, a forma di campana e dalle linee pure ed essenziali, e una parte interna, elemento distintivo della lampada, che propone la forma della montagna, familiare ma al tempo stesso inusuale quando si parla di design.
La montagna, che cambia aspetto da ogni lato, non ha solo funzione estetica e caratterizzante, poiché con le sue forme frammenta e scompone la luce, senza peraltro comprometterne una diffusione piacevole e armoniosa a 360°.
La sospensione Mountain View si inserisce perfettamente in ogni ambiente, sia domestico sia contract, nel quale si voglia inserire un elemento di grande personalità.
Realizzata in vetro soffiato trasparente, attraverso un processo di lavorazione manuale di altissimo valore artigianale, la sospensione Mountain View viene così proposta: in vetro trasparente con montatura cromata o dorata e in due ulteriori versioni in cui il massiccio montuoso prende colore, ambra con montatura dorata per una luce più calda o grigio con montatura cromata per una tonalità più fredda.
Grazie all'illuminazione LED di ultima generazione, regala una luce piacevole e duratura, quasi naturale.