USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

EVENTI
indietro


CREATIVITY DAY 2017

RITORNA L'EVENTO PIŲ CREATIVO SULL'INNOVAZIONE DIGITALE

 
RITORNA L’EVENTO PIÙ CREATIVO SULL’INNOVAZIONE DIGITALE
 
Ormai ci siamo. L’edizione 2017 di Creativity Day è in arrivo con 50 speaker, 45 talk e workshop, 3 tematiche, 2 tappe: Reggio Emilia e Milano. 
 
Il 29 settembre 2017 si parte da Reggio Emilia, con la tappa iniziale di Creativity Day 2017, l’evento dedicato all’innovazione e alla creatività digitale. Il 18 ottobre si replica a Milano. 
 
Creativity Day 2017 è un vero e proprio evento di networking che affianca alle finalità formative la generazione di contatti commerciali e sinergie professionali. Partecipare a Creativity Day è quindi un must per tutti i professionisti del marketing,  per grafici e designer, art director, copy, responsabili della comunicazione di agenzie o aziende, videomaker, startupper, sviluppatori, blogger, social media manager e chiunque si occupi di creatività digitale, così come di CEO e dirigenti che vogliono farsi ispirare dal grande fermento e dalla velocità della creatività digitale. 
I contenuti di Creativity Day non si limitano allo stato dell’arte della tecnologia digitale; l’obiettivo dell’evento è ben preciso: proporre spunti per essere sempre un passo avanti, all’interno di uno scenario professionale futuribile.
Il format 2017 si presenta dunque con una struttura perfezionata, affinché tutti i professionisti che operano nel mondo della comunicazione possano formarsi, condividere know how, aggiornarsi e crescere professionalmente. 
Creativity Day coinvolge 50 speaker affermati, creative leader, innovatori, guru e designer. I programmi delle due giornate di Reggio Emilia e Milano sono visibili su www.creativityday.it
 
 
EDIZIONE 2017, TUTTE LE NOVITÀ.
 
Strategia e business • Technology e coding • Video e illustrazione. Sono le tre macro - aree che prevedono 45 diversi interventi di approfondimento e condivisione dei contenuti tra speech frontali e workshop.   
Il format è consolidato sull’accostamento di tematiche innovative presentate dai relatori da differenti punti di vista in modo da fornire della stessa tematica o area una visione per chi segue l’ambito strategico, un’applicazione per chi decide di seguire il percorso di coding e idee tangibili per la creatività. 
I contributi prevedono una serie di speech a scelta durante la mattinata (ogni partecipante può comporre il proprio puzzle di presenza dalle 10 alle 13.30 incastrando 5 diversi interventi) e workshop nel pomeriggio.
 
Il tutto intramezzato da pausa e lunch per conoscersi e partecipare alle attività previste dalle lungimiranti menti organizzative di Inside, storico brand che ha fatto scuola in Italia per formazione ed eventi.
 
 
GLI EXTRA DEL FORMAT CREATIVITY DAY 2017 
 
Sebbene i contenuti di questa edizione 2017 terranno i partecipanti attaccati alle seggiole, alcuni di loro potranno assentarsi per incontrare i “nostri esperti”. 
Una delle grandi novità di questa edizione sono infatti gli Extra che consentono di facilitare il match tra domanda e offerta sui temi più caldi del web marketing.
Tra un intervento e l’altro, durante la mattina, gli speaker si accomoderanno nel Salotto delle Idee, luogo in cui si creano e condividono storie, per raccontarsi  sui social (Facebook e Instagram). Durante la pausa pranzo, invece, si metteranno comodi in salotto alcuni professionisti, chiamati appositamente per contribuire ad arricchire questo spazio…
Per chi avesse qualche dubbio : Chiedi all’esperto! 25 minuti di consulenza personalizzata su SEO, Sito web, Social. La prenotazione è obbligatoria sul sito creativityday.it. 
Per perfezionarsi nell’ambito del Video e motion graphics è possibile incontrare i professionisti del settore, mostrare il proprio portfolio (tempo a disposizione 15 minuti ciascuno) e ricevere consigli  dai massimi esperti (10 minuti per ricevere il feedback dai professionisti). Questo match è svolto in collaborazione con Nerdo.
 
 
Per chi è alla ricerca di nuove collaborazioni e di visibilità per il proprio lavoro è possibile inviare un curriculum e programmare un incontro pre-screening durante l’evento. In collaborazione con 47 Deck e Synergie Italia.  
Non si può andar via dal Creativity Day senza un ricordo … analogico. Si potrà stampare una foto ricordo al desk fotografico, ovviamente con effetti speciali…Say Cheese. Chi preferisce le caricature, potrà richiederla agli artisti che utilizzeranno le tavolette Wacom. 
Partner esclusiva di Creativity Day 2017 è la t-shirt creativa TeeTee disponibile a un prezzo speciale per tutti i partecipanti. Da indossare durante l’evento per sentirsi più allegri! 
 
Per iscriversi, acquistare il biglietto e ricevere maggiori informazioni: www.creativityday.it
 
Per i giornalisti che intendono accreditarsi ricordiamo che sono disponibili due accrediti stampa per ogni testata rivolti a giornalisti, fotografi, blogger, videomaker e collaboratori. Si richiede di inviare una mail a segreteria@creativityday.it indicando la testata giornalistica di appartenenza e la tipologia della testata (carta stampata, online, TV, radio o web radio). 
 
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni