Domino di Marco Acerbis per Talenti
Talenti, ecco la nuova collezione Domino firmata dal designer Marco Acerbis
Creata dal geniale Marco Acerbis, un nome che si è ormai ritagliato un ruolo di rilievo nel panorama dei designer mondiale con le collezioni Eden e Cleo, Domino si compone di sofà, poltrone, sedie e diverse tipologie di tavoli adatti ad ogni situazione e capaci di trasformare lo spazio esterno in un piacere estetico.
La collezione, come del resto tutti i prodotti di Talenti, è rigorosamente Made in Italy e realizzata con materiali di ultima generazione perfettamente resistenti alle intemperie e al calore, facili da lavare e comode da utilizzare (più dettagli nelle schede tecniche).
Domino
Designer: Marco Acerbis
Anno di produzione: 2017
Tutti gli articoli sono caratterizzati da una struttura in alluminio verniciato a polvere disponibile in due diverse varianti di colore: bianco (A12) e grafite (A14).
Tessuto disponibile in due varianti: beige mélange (C38) per la versione bianca, grigio scuro (C40) per quella grafite.
Cuscineria sfoderabile, facile da lavare e resistente agli agenti atmosferici. Imbottitura in quick dry foam. Elementi di finitura in teak naturale (L9).
Tavolo caffè tondo con top in marmo Santa fiora (S12) per la versione bianca, in marmo Basaltina (S13) per quella grafite. Tavolo caffè rettangolare con piano in teak naturale (L9).
Tavoli pranzo allungabili con struttura in alluminio e piano in teak naturale (L9) disponibili in due dimensioni. Allunga opzionale di 60cm in alluminio bianco o grafite applicabile solo per il tavolo da 200x100.