Milano riapre le porte al Salone del Mobile diventando il centro del mondo del design, creatività ed innovazione da martedì 17 aprile a domenica 22 aprile 2018.
Proprio in questo contesto, durante il Fuorisalone, Din – Design In, evento organizzato da Promotedesign.it, celebra l’autoproduzione del design Made in Italy ed internazionale, riconfermando la partecipazione per il 6° anno consecutivo .
Ogni anno sono oltre 150 i brand che vengono esposti all’interno della location che si estende per 2000mq in uno dei più affermati e consolidati eventi del Fuorisalone organizzati nel Lambrate Design District.
Din-Design In è un evento espositivo rivolto ad aziende di prodotto, progettisti affermati, designer emergenti, officine creative, autoproduttori e collettivi di artigiani che desiderano esporre i propri prodotti e idee ad un pubblico internazionale.
Ogni anno Din – Design In registra oltre 120.000 visitatori, garantendo agli espositori ampia visibilità, contatti commerciali, relazioni con la stampa del settore, collaborazioni professionali e conoscenza di nuove tecnologie e materiali.
Il Fuorisalone è un evento che unisce business e cultura coinvolgendo visitatori ed espositori da tutto il mondo permettendo a questi ultimi di contribuire all’evoluzione della storia del design e dell’arredo. Lo scorso anno Milano ha ospitato più di 340.000 visitatori, 34% esteri, interessati alle oltre 2.000 esposizioni.
Per scoprire tutti i nuovi trend sul design internazionale Din – Design In, resterà aperto dal 17 al 22 aprile 2018 dalle 10:00 alle 20.00.
A corredo dell’esposizione, nel grazioso giardino antistante l’ingresso di via Massimiano 6, sarà fruibile al pubblico l’area di ristoro gestita da Weating.
Per tutti i designer interessati ad esporre le proprie idee, sarà necessario inoltrare l’application corredata da immagine dei prodotti all’indirizzo mail fuorisalone@promotedesign.it. Ulteriori informazioni ed il bando completo sono disponibili sul sito ufficiale.
Pomotedesign.it vuole proseguire nell’intento di aprire a un vasto pubblico di appassionati e consumatori il patrimonio creativo dell’autoproduzione come scelta distintiva etica e originale.