Look sofisticato e rigoroso per le eteree isole architettoniche della cucina Glasstone interpretate in Laminam Oxide perla e vetro opaco bianco.
Riflessi glaciali e uniformità cromatica, Glasstone è una cucina realizzata in ceramica e in vetro, un progetto nato per esprimersi nelle diverse sfaccettature di un unico materiale, eco-compatibile e riciclabile come il Laminam.
La cucina Glasstone rappresenta la perfetta unione tra la raffinatezza conferita dallo spessore sottile del materiale, le linee precise del design e le eccezionali proprietà di resistenza, igiene e inalterabilità del Laminam che veste in purezza i volumi occupandosi anche di top, schienali e rivestimento della cappa.
La materia utilizzata senza soluzione di continuità dona un effetto estetico nitido, una vibrante matericità che conferisce forte personalità alla cucina pur nella sua estrema pulizia lineare.
Le finiture Laminam disponibili sono molte come gli effetti che ne risultano: la collezione Oxide riproduce i riflessi del metallo anticato e la Fokos simula la pietra. A questi materiali Zampieri unisce i toni brillanti e luminosi del vetro temperato, acidato o lucido, creando suggestivi accostamenti.