Un regalo originale, bello da vedere, capace di fare la differenza nell’ambiente casa. E’ il Cuore in corten, la proposta che ‘Il Giardino di Corten’ (marchio per l’arredo outdoor e indoor del gruppo Schneider) fa per il Natale 2017. Una novità destinata a fare la differenza, che potrà trovare spazio all’interno della casa, diventando un vero e proprio complemento d’arredo, ma anche all’esterno, magari sotto la veranda o davanti alla porta d’ingresso.
La molteplicità d’uso di questo Cuore, nato originariamente come porta legna, ma ideale come porta piante o raffinato complemento d’arredo, lo rende perfettamente adattabile sia ad un ambiente moderno sia in un ambiente tradizionale. Un cuore con cangianti sfumature, caratteristiche proprie del corten, è capace di suscitare delicate emozioni con fascino e grazia. Diverse dimensioni e quindi diversi prezzi, per rendere il vostro Natale davvero unico!
Il Giardino di Corten è il brand per l’arredo outdoor del gruppo Schneider. Un’inedita linea di prodotti, realizzati con l’acciaio corten. Una tipologia di acciaio capace di fermare il tempo (ha un’elevata resistenza alla corrosione), elegante e moderno, che contribuisce a creare emozioni, a dare fascino e personalità alla casa e al giardino.
Lo studio e il trattamento che sta dietro alle realizzazioni “Il giardino di Corten” rendono ogni pezzo unico e irripetibile. Senza contare che i prodotti in corten sono leggeri, non hanno bisogno di manutenzione e si adattano a ogni tipo di contesto.