Ever Life Design by Thermomat si aggiudica con Link l'Archiproducts Design Awards 2017 spiccando tra più di 600 candidature provenienti da tutto il mondo.
Dopo il duplice successo ottenuto ai German Design Award 2018 con le collezioni DOT e STREET, l'azienda mantovana viene nuovamente premiata dalla Design Community con LINK, un sistema modulare innovativo composto da lavabo e mobile contenitore disegnato da Diego Cisi nel 2016 che si aggiudica l’ADA 2017 nella categoria Arredo Bagno.
La giuria internazionale composta da 40 membri, selezionati tra i più influenti nomi dell'architettura e del design, ha premiato il sistema LINK grazie a un concept di progetto unico che, oltre all'estetica ricercata, offre soluzioni innovative anticipando nuovi scenari d'uso e superando le barriere architettoniche in nome del buon design e della sostenibilità.
Per la realizzazione di LINK sono stati utilizzati esclusivamente materiali pregiati, eco-friendly e riciclabili, come il cristalplant per il lavabo, il legno di rovere europeo o l'ebano macassar per la struttura del mobile contenitore.
LINK permette di scegliere tra numerose soluzioni di allestimento, grazie a un vano portaoggetti che, su richiesta, può essere accessoriato con una tripla presa elettrica: standard, tedesca e usb. Se desiderato, il coperchio del vano può invece ospitare uno specchio. La sua configurazione, grazie alla sospensione e alla maniglia frontale integrata, è ideale per essere utilizzata anche in posizione seduta ispirandosi al fascino delle toilette di un tempo e offre, nel contempo, un solido appiglio in caso di necessità
Ever Life Design nasce dalla visione di Thermomat, da oltre 30 anni azienda leader nell'ambito della sicurezza e del comfort in bagno, proponendo prodotti di design innovativi e altamente prestazionali per arredare questo spazio del quotidiano. Oggetti e complementi d'arredo di grande impatto, capaci di ridefinire la zona bagno grazie a nuove funzioni e nuove peculiarità, pensate per incontrare le esigenze più diverse. Le collezioni Ever Life Design propongono soluzioni ricercate e innovative che coniugano estetica e sicurezza, qualità e sostenibilità, progettazione e fruizione. Lo sviluppo delle collezioni è affidato a designer esperti e riconosciuti nell'ambito della progettazione funzionale: Monica Graffeo, Gianni Arduini con Marco Frigerio e Diego Cisi. Il loro know-how e la loro creatività hanno portato alla creazione di prodotti di design premiati a livello internazionale grazie alle caratteristiche uniche e alla connotazione user-friendly, capaci di interpretare un modo di pensare non-convenzionale rispetto a materiali, spazi e funzioni.