Coniugare arte e know-how al livello più alto, è la sfida che da cinquant'anni Focus porta avanti ogni giorno. Questa scrupolosa ricerca della perfezione è all'origine di numerosi riconoscimenti internazionali che, nel tempo, hanno forgiato e reso celebri in tutto il mondo le creazioni a firma Dominique Imbert. Con il lancio della nuova collezione a gas, Focus prosegue il suo percorso d'eccellenza aggiudicandosi 2 premi prestigiosi per il suo modello di punta, il Curvifocus.
L'ultimo modello lanciato sul mercato è Focus White! interamente di colore bianco.
"Il gioco di luce e ombra che si riflette sulla superficie bianca restituisce leggerezza al corpo metallico, per trasformarlo in una vera e propria scultura luminosa... In essa ritroviamo indiscutibilmente un certo fascino mediterraneo - aggiunge lmbert, con lo sguardo di chi da sempre rivendica le sue radici."
Tecnologia, comfort e design. L'estetica dei modelli Focus resta il filo conduttore della fabbricazione "made in France". Il design unico e intramontabile di modelli che hanno fatto la storia del marchio e del design internazionale, è ora disponibile anche nella versione a gas. Le resa termica è garantita dalla presenza di un bruciatore a gas certificato CE, pronto per essere collegato (installazione plug and play). Al fine di preservare il controllo totale sulla temperatura interna all'abitazione, i modelli della gamma a gas sono regolabili a distanza con il telecomando, stando comodamente seduti nella propria poltrona di casa. La nuova gamma a gas, in grado di coniugare sicurezza e semplicità di utilizzo, funziona sia con gas metano che con gas GPL.
Come sapete se starà bene nelle vostre case? La soluzione è a portata di smartphone!
Grazie alla nuova applicazione per la RA, è ora possibile testare direttamente da casa propria tutto il design di casa Focus. Disponibile su Google Play e App Store, l'applicazione per la realtà aumentata "Focus Création" consente una visualizzazione altamente realistica del camino scelto in 3D. Grazie alla riduzione automatica in scala, lo strumento della RA consente di simulare la visione del camino da tutte le sue angolazioni, con un altissimo livello di precisione e di attinenza al reale.