Le Lampade disegnate da Giacomo Talon hanno una particolarità: il cliente può scegliere la forma che desidera, così da farla assemplare direttamente dal designer, che ha predisposto per l'occasione 15 dischi di diverse dimensioni, che assemblate danno vita a infinite lampade differenti.
VEGA è una lampada da tavolo/terra composta da dischi in legno laccati in bianco o nero. La luce passa attraverso il diffusore in vetro borosilicato e il gioco tra vuoto-pieno dei dischi con i manicotti in ottone satinato creano un'ambientazione soft e un prodotto dal design unico, totalmente Made in Italy.
Cassiopea
Cassiopea è una lampada da tavolo/terra composta da dischi in legno laccati in bianco o nero. La luce passa attraverso il diffusore in vetro borosilicato e il gioco tra vuoto-pieno dei dischi con i manicotti in ottone satinato creano un'ambientazione soft e un prodotto dal design unico, totalmente Made in Italy.
Aries
Aries è una lampada da tavolo/terra composta da dischi in legno laccati in bianco o nero. La luce passa attraverso il diffusore in vetro borosilicato e il gioco tra vuoto-pieno dei dischi con i manicotti in ottone satinato creano un'ambientazione soft e un prodotto dal design unico, totalmente Made in Italy.
Giacomo Talon nasce nel 1989 a Jesolo, Venezia. Sin da piccolo si nota la sua predisposizione verso il mondo dell'arte e grazie al laboratorio di ceramiche artistiche di suo padre riesce a maturare una conoscenza più vasta di tecniche lavorative e l'utilizzo di diversi materiali. Diplomato nel 2009 all' Istituto Tecnico per Geometri , comincia a lavorare nell'azienda Giory frequentando in contemporanea l' Accademia di Belle Arti di Venezia. I suoi lavori sono stati esposti al Museo di Carouge Ginevra (Svizzera) , MAW Sulmona (Italia) e sono venduti in tutta Italia.