Ramon Esteve ha disegnato Forest per Vondom, un pezzo retroilluminato la cui forma si plasma attraverso un’astrazione geometrica, dell’albero di natale. Linee pulite e depurate fanno di Forest un complemento natalizio sobrio e atemporale. L’illuminazione interna con sistema di lampadine LED RGB, genera una involvente con l’uso della luce e del colore, regolabile in funzione del momento y del ambiente che si desidera creare.
FOREST è frutto di una severa sintesi formale, che dà come risultato un pezzo leggero e al tempo stesso resistente per i suoi materiali che lo fanno idoneo per spazi tanto interini come esterni. Un albero magico che ti invita a sommergerti nella pura bellezza e nella natura, insieme a chi vuoi bene, all’interno di questo “bosco illuminato” per un’occasione così speciale come il natale.
Ramón Esteve
Ramon Esteve si è laureato in Architettura presso la Escuela Técnica Superior de Arquitectura de Madrid (ETSAM) nel 1990. Ha fondato Ramon Esteve Estudio de Arquitectura nel 1991, lavorando sia su progetti di architettura e interior design, sia in altri settori come industrial design e art direction presso il area nazionale e internazionale. Armonia, serenità ed essenzialità sono alcune delle caratteristiche costanti del lavoro di Esteve e diventano simboli della sua volontà di fornire all'habitat più che semplici edifici. Di conseguenza, vengono create atmosfere avvolgenti in cui godersi esperienze uniche.