OONIKO nasce dall’incontro professionale tra Vetreria Re e Studio CR34.
Il know-how strutturato negli anni, unito alla sperimentazione progettuale rendono possibile la realizzazione di complementi d’arredo in vetro a carattere “sartoriale” dall’alto contenuto di ricerca e design, per rispondere alle esigenze progettuali nei diversi ambiti del product e dell’interior design.
OONIKO è una fucina dove il vetro prende forma e diventa un manufatto di design, dalla saggezza di mani esperte.
BEAM H
Consolle bifacciale in vetro extrachiaro, con mensola in vetro trasparente-riflettente, disponibile su richiesta anche di lunghezza ad-hoc, e nelle finiture vetro fumé o bronzo temperato.
BEAM L
Tavolo basso bifacciale in vetro extrachiaro, con mensola in vetro trasparente-riflettente, disponibile su richiesta anche di lunghezza ad-hoc, e nelle finiture vetro fumé o bronzo temperato.
CARTESIO
Specchio ispirato dagli assi cartesiani, disponibili in diverse finiture (fumé oppure bronzo), mentre lo spessore dello specchio è pure della stessa finitura, per ottenere un effetto di continuità con il rivestimento a parete. disponibile su richiesta anche di lunghezza ad-hoc, con orientamento sia orizzontale che verticale
DIRECTION
Tavolini di differenti altezze ma con la stessa base composti da lastre di 10mm in vetro extrachiaro e temperato, con bordi smussati, top in vetro fumé o bronzo temperato. L'orientamento del top diagonale, specialmente se combinato in due o più elementi, descrive la possibilità di pattern diversi.
ELLE
Consolle realizzata in vetro extraclear assieme a componenti disponibili in vetro temperato bronzo oppure fumé, disponibile su richiesta in diverse lunghezze o altezze, così come nella versione sinistra o destra.
SUSPENSION
Tavolino realzzato con vetro float e cannettato stratificato, sia extrachiaro e colorato che completamente bronzo o fumé.