Nuovo look per il tavolo da pranzo Anfora di Alexander Lorenz, una vera e propria scultura che traccia un segno nello spazio. Presentato nel 2017, Anfora viene riproposto quest’anno nelle nuove versioni che lo trasformano attraverso inedite finiture. L’iconica base, la cui forma si ispira all’antico vaso greco che ne determina il nome, è ora disponibile sia in marmo che nella nuova variante in quarzo resinato, nei colori Antracite e Light Grey, dallo spiccato effetto materico che crea uno stile unico e contemporaneo.
In abbinamento alle nuove basi è possibile scegliere un piano, disponibile in due dimensioni, in vetro bronzo o in due differenti marmi, Bianco Carrara che si contraddistingue per la sua lucentezza e il nuovo Grigio Carnico, dal colore intenso ritmato da importanti venature che si alternano per creare splendidi motivi decorativi.
Protagonista di una sofisticata sala da pranzo, Anfora è un progetto dall’estetica ricca e dalle proporzioni calibrate. La struttura monolitica che ne determina il carattere deciso è addolcita da morbide curve che richiamano il movimento di una figura danzante, una linea elegante e sinuosa che ne disegna il profilo.
Dimensioni:
⌀ 140/160 x H. 74 cm
Finiture:
Base: quarzo resinato nelle finiture Antracite e Light Grey
Piano: marmo Bianco Carrara e Grigio Carnico