USM da oltre 55 anni offre molto più che soluzioni di arredo. L'azienda svizzera propone collezioni colorate per riorganizzare impreziosendo qualsiasi spazio, grazie alla versatilità dei suoi sistemi modulari in acciaio.
Proposte funzionali che ben si inseriscono in ogni ambiente della casa, per rispondere alle esigenze di tutti i membri della famiglia; i sistemi modulari di USM sono adatti per allestire perfettamente anche gli spazi contract, dagli uffici alle location aperte al pubblico.
I sistemi di arredamento USM Haller sono disponibili in ben 14 varanti colore, che rendono questi complementi ideali per ogni ambiente e per ogni stile.
Scegliere e configurare un mobile USM è inoltre semplice e divertente. Accedendo al sito USM e entrando nell’area dedicata al configuratore interattivo 3D si può “costruire” un mobile secondo le proprie necessità scegliendo tra i 14 colori iconici.
Ma non solo, USM dà la possibilità di scegliere anche tra 30 mobili già precedentemente creati, i più venduti del brand svizzero. Un metodo ancora più facile e immediato per portare a casa il mobile preferito!
L’azienda
USM è un’azienda svizzera rinomata a livello mondiale: i sistemi di arredamento USM Haller – che consistono in una serie di moduli combinabili e configurabili liberamente – sono esposti dal 2001 al Museum of Modern Art di New York e dopo oltre cinquant’anni soddisfano ancora al meglio le esigenze progettuali di architetti e committenze. Negli anni l’azienda ha ampliato la sua offerta di prodotti, presentando anche linee di tavoli e accessori. USM Haller E è la più recente novità di USM: un rivoluzionario sistema di arredo modulare in cui elettricità ed illuminazione sono integrati, grazie ad un innovativo sistema di conduzione elettrica senza cavi, nella struttura portante. Oltre a configurare liberamente il layout del sistema, è così possibile posizionare luci led al suo interno per creare molteplici effetti luminosi o inserire caricabatterie USB per alimentare i propri devices.
Ufficio stampa: Ghénos Design Communication - press@ghenos.net - Milan - +39 02 34530468