Lo storico produttore di biancheria per la casa propone collezioni di altissima qualità da regalare ai propri cari e alle persone speciali per la festa degli innamorati, ma non solo…
La festa più romantica dell’anno è ormai dietro l’angolo. Per renderla ancora più indimenticabile, Gabel1957 ha pensato ad alcune idee personalizzabili con cui stupire la persona amata, immergendola in un universo di morbidezza e di qualità rigorosamente Made in Italy.
La prima proposta per San Valentino 2022 nasce per gli innamorati ma si adatta perfettamente a tutte le occasioni in cui vorremmo dire a qualcuno quanto lo amiamo con un regalo dedicato e originale. Dipiù Art di Gabel1957 nasce per rispondere a questa esigenza con una collezione di federe belle, divertenti e romantiche, per esprimere il proprio affetto in ogni occasione dell’anno. Una per gli innamorati, una per la mamma, una per il papà, una per un amico speciale, le federe piazzate stampate su madapolam di puro cotone da 50x80 cm sono ideate e prodotte nello stabilimento di Rovellasca (CO), realizzate con disegni emozionali e rappresentazioni di soggetti divertenti e “freschi” ma anche con frasi dolci e romantiche.
Come ogni anno viene inoltre riproposto GabelMia, un progetto amato da grandi e piccini che dà la possibilità di personalizzare la biancheria letto: le federe, i copripiumini e le parure di questa collezione si potranno customizzare con la foto della persona amata, ma anche con scatti di paesaggi, di animali o di opere d’arte. GabelMia è stata ideata per valorizzare i momenti più significativi della vita per renderli eterni. Sarà come tenere insieme a te i più bei ricordi della tua vita o regalarli a chi ami affinché rimangano impressi per sempre nella memoria. Per ricevere il prodotto in tempo per poterlo regalare a San Valentino è necessario andare allo shop online di Gabel1957 (www.gabel1957.it), selezionare Gabel Mia, caricare la foto desiderata ed inviare l’ordine entro il 28 gennaio.
Gli elementi della collezione sono realizzati in madapolam di puro cotone, da 58 fili al centimetro quadrato, e saranno personalizzati attraverso la tecnologia offerta dalla stampa digitale: così grazie a un procedimento facile e divertente potrai vedere in anteprima il risultato scelto sul letto e procedere con l'acquisto, sicuro del risultato! Gabel1957 ha deciso di dimostrare – ancora una volta - il suo impegno verso gli italiani e i propri consumatori con un’iniziativa di grande valore, scontando quasi del 50% la collezione GabelMIA. Affrettati, corri sul sito, San Valentino sta per arrivare!
Gruppo Gabel
Con i marchi GABEL1957 e SOMMA1867, PRETTI e VALLESUSACASA, il Gruppo Gabel è da sempre sinonimo di eccellenza nel campo della biancheria per tutti gli ambienti della casa: dalla cucina al bagno, dalla camera da letto al soggiorno, fino ad arrivare al piccolo ma grande mondo per i bambini. Una storia tutta italiana iniziata nel 1957 e che continua ancora oggi in tutto il mondo; una family company che ha deciso di mantenere l'intera produzione in Italia, assicurando una qualità distintiva e unica: nello stabilimento di Rovellasca in provincia di Como, dove si trovano la stamperia e la tintoria, e a Buglio in Monte in cui si svolge la tessitura. Lifestyle italiano fatto di tradizione e innovazione, stile e benessere. Qualità, Made in Italy, innovazione, stile e sostenibilità: queste e caratteristiche che contraddistinguono le collezioni dei quattro brand che fanno capo al Gruppo Gabel. Gabel ha recentemente arricchito la propria offerta con la collezione bespoke La Suite by Somma1867, pensata per il settore contract e abbellire gli ambienti più esclusivi: yacht, hotel, spa e residenze private. La linea è orgogliosamente prodotta in Italia, e assicura i massimi livelli di personalizzazione. Per la sua realizzazione, sono stati scelti i migliori filati in cotone e in lana. L’impegno del Gruppo Gabel per la sostenibilità, testimoniato anche dalla collezione Ethos – 100% eco-sostenibile, realizzata nel pieno rispetto della natura -, è confermato soprattutto dall’ottenimento di due importanti certificazioni: STeP by OEKO-TEX® (Sustainable Textile Production), riservata agli stabilimenti tessili green, e GOTS, la più importante a livello internazionale, riconosciuta a chi realizza prodotti tessili con fibre naturali da agricoltura biologica.