Il sistema a scomparsa di Protek arricchisce l’arredamento di qualsiasi tipologia di ambientazione con soluzioni innovative ad hoc che sfruttano al meglio i metri quadrati a disposizione e li valorizzano dal punto di vista estetico
Arredare gestendo e sfruttando al meglio lo spazio di qualsiasi tipologia di ambientazione: con questo obiettivo Protek, azienda leader nella progettazione e realizzazione di controtelai e sistemi per porte e finestre scorrevolai, ha ideato Bigfoot, geniale sistema di arredo a scomparsa che amplia, compone o nasconde gli spazi all’insegna del design più innovativo e del massimo comfort.
Il sistema brevettato Bigfoot sfrutta gli elementi strutturali di separazione e zone di passaggio degli
immobili offrendo soluzioni inedite dal punto di vista funzionale ed estetico, mixando design, creatività e innovazione. L’originale format di Protek non è più solo un muro, ma diventa un elemento di arredo che compare e scompare all’interno dei locali a seconda delle specifiche esigenze. Bigfoot è in grado di realizzare librerie, tavoli, letti, mobili bar o elementi per il fitness, che si integrano nel contesto ambientale ridisegnando gli spazi a seconda delle necessità e del momento della giornata. Indicato sia per il residenziale, sia per i settori contract, hotellerie e nautica, il prodotto di Protek si presta in generale a essere inserito in qualsiasi tipo di ambiente.
Disponibile nelle due versioni “Architectural”, da integrare nel muro in fase di progettazione, e “Interior”, con semplice fissaggio al muro preesistente, Bigfoot non necessita di particolari interventi o concessioni edilizie. Il sistema si compone di un controtelaio in alluminio progettato per ospitare il modulo contenitore Bigfoot, integrabile direttamente nella parete e diventando parete lui stesso, oppure installabile nel muro senza fissaggi e con una posa in opera molto semplice.
Protek S.r.l.
Via G.L. Bernini, 36
20865 Usmate Velate (Mb)
Tel. 039 67579
protek@protek-controtelai.it
www.protek-controtelai.com
Ufficio stampa: Ghenos Communication - Tel. +39-02-34530468 - gabriella.delsignore@ghenos.net