USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

NEWS
indietro


Il caldo inverno del Gruppo Gabel

Il Gruppo Gabel offre soluzioni perfette per riscaldare anche le notti invernali pių fredde.

Per poter rispondere ad un inverno, che a causa dell’attuale crisi energetica, si attende più rigido del solito, Il Gruppo Gabel - con i suoi due brand Somma1867 e Gabel1957 – offre soluzioni perfette per riscaldare anche le notti invernali più fredde. Trapunte, copripiumini, coperte e plaid, una proposta ampia e raffinata adatta ad accontentare tutti i gusti, un mix tra disegni più «classici», arredativi, e disegni più moderni, colorati e geometrici che donano carattere e personalità alla camera da letto.
 
 
Il cuore caldo della proposta del Gruppo industriale comasco è rappresentato da Somma1867 e dalla sua collezione di plaid, coperte leggere e coperte pesanti, disponibili con pesi e filati differenti, dal 100% cashmere, al lambswool, cashiver, cammello, alpaca o lana. La qualità ricercata dei filati dona al prodotto un pregio inconfondibile e trasforma la coperta in un vero elemento di design. Una delle maggiori novità del marchio Gabel1957 riguarda invece l’introduzione di Segreti una linea di soffici plaid imbottiti e stampati con tecnica digitale di caldo morbido tessuto felpato in puro cotone con finissaggio ‘mano pesca’ e imbottitura in microfibra.
 
 
A scaldare l’inverno in stile Gabel, con grandi proposte per la camera da letto in caldo cotone, anche le collezioni Trendy, una proposta del tutto innovativa e pittoresca, Profumo di Lavanda, dall’anima romantica e allo stesso tempo moderna che alterna dettagli e colori per soddisfare le esigenze di ogni cliente, Chromo, la collezione di falso unito, con quattro nuove varianti colore e Naturae dall’animo green che, celebrando la natura e il suo rispetto, è una delle collezione più rappresentative per quanto riguarda la filosofia produttiva del Gruppo industriale.
 
 
Un caldo abbraccio per i più giovani è invece proposto dalla collezione Teen, una linea inedita molto colorata con disegni ricercati tutti disponibili nella versione copripiumino e trapunte, per i piccolissimi di casa Gabel invece la collezione Carosello, una linea colorata, unica e amatissima da mamme e piccoli, garantita da alti standard qualitativi che tutelano i bimbi di casa. 
 
Infine torna la collezione Joy, amata per le diverse varianti in cui vengono proposti i disegni e per la possibilità di realizzare inaspettati abbinamenti cromatici.
 
 
I rigori dell’inverno esigono degli alleati d’eccezione e le proposte del Gruppo Gabel, distinguendosi per la loro eleganza, per il pregio qualitativo dei filati e delle lavorazioni, risultano proposte uniche, frutto della grande creatività dell’ufficio prodotto e stile.
 
 
gruppoGabel
Con i marchi GABEL1957 e SOMMA 1867, PRETTI e VALLESUSACASA, il Gruppo Gabel è da sempre sinonimo di eccellenza nel campo della biancheria per tutti gli ambienti della casa.  
Una storia tutta italiana iniziata nel 1957 e che continua ancora oggi in tutto il mondo; una family company che ha deciso di mantenere l'intera produzione in Italia, assicurando una qualità distintiva e unica: nello stabilimento di Rovellasca in provincia di Como, dove si trovano la stamperia e la tintoria, e a Buglio in Monte in cui si svolge la tessitura. Lifestyle italiano fatto di tradizione e innovazione, stile e benessere. Qualità, made in Italy, innovazione, stile e sostenibilità: queste e caratteristiche che contraddistinguono le collezioni dei quattro brand che fanno capo al Gruppo Gabel. Dalla cucina al bagno, dalla camera da letto al soggiorno, fino ad arrivare al piccolo ma grande mondo per i bambini: i marchi GABEL1957, SOMMA 1867, PRETTI e VALLESUSACASA sono pronti a vestire tutti gli ambienti della casa e l'outdoor. E per tutti coloro che amano l’unicità, ecco GabelMia: per esprimere la propria creatività o per un regalo originale, GabelMia e Fashion danno la possibilità di personalizzare copripiumini e federe. Gabel Group ha inoltre brevettato il pratico sistema Più Mio, per ovviare al fastidioso spostamento dell'imbottitura dei piumini. Essendo dotati di due aperture superiori, asole e fermagli è ancora più facile inserire i piumini nei copripiumoni, mentre i ganci permettono di legarli saldamente l'uno all'altro. Il Gruppo Gabel, inoltre, ha in concessione le licenze Trudi per il mondo baby e junior e Twinset casa per il mondo moda. 
 
Ufficio stampa: Ghénos Communication - www.ghenos.net - press@ghenos.net
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni