Lauren Bamford, fotografa australiana, è l'ideatrice del progetto Slow Beam, una casa-rifugio dallo stile personale e contemporaneo alla periferia di Hobart.
Servendosi dei terrapieni abbandonati dal precedente proprietario, Lauren ha costruito due fabbricati caratterizzati da due affacci molto particolari: quello posteriore guarda verso un prato scosceso che termina contro una parete di roccia, mentre da quello anteriore si gode una vista meravigliosa sul fiume Derwent.
Gli interni invece celebrano la creatività locale attraverso una carrellata di complementi di brand australiani, completata dal rigore e dall'unicità dei sistemi modulari svizzeri USM Haller.
I sistemi modulari USM Haller regalano alla casa un tocco moderno e funzionale. I mobili sono audaci ed eleganti e si integrano alla perfezione con il resto dell'arredamento. Nelle varie stanze, dove il bisogno di avere spazi contenitivi e pratici è essenziale, i mobili USM Haller sono la soluzione ideale, oltre a essere oggetti dall'estetica accattivante e dal design senza tempo.
Ufficio stampa: Ghénos Communication – Milano - press@ghenos.net