Da quasi sessant’anni, l’azienda svizzera USM Modular Furniture sviluppa soluzioni per la casa e per gli ambienti lavorativi, offrendo creazioni di design capaci di inserirsi in maniera armonica in qualsiasi contesto, integrandosi con stili diversi.
Se anche per te è difficile dover attendere un paio di mesi prima di ricevere i prodotti che desideri, la proposta Make your Selection di USM Modular Furniture potrebbe essere la soluzione perfetta per te. USM Selection offre una scelta accurata fra i prodotti più popolari dell’azienda svizzera immediatamente disponibili.
Grazie al negozio online potrete sfogliare il catalogo prodotti e scegliere comodamente il vostro articolo preferito. Credenze, mobili TV, tavoli, carrellini, complementi d’arredo e composizioni per lo smart working saranno nelle vostre mani entro e non oltre qualche settimana. Grazie a una spedizione rapida diventa così possibile progettare e arredare la vostra casa con uno stile unico e intramontabile in pochissimo tempo. Inoltre, anche i sistemi di arredamento modulari di USM della proposta Make your Selection sono disponibili in 14 colori e con numerose possibilità di configurazione, perfetti per adattarsi ad ambienti ed esigenze diverse.
L’azienda
USM è un’azienda svizzera rinomata a livello mondiale: i sistemi di arredamento USM Haller – che consistono in una serie di moduli combinabili e configurabili liberamente – sono esposti dal 2001 al Museum of Modern Art di New York e dopo oltre cinquant’anni soddisfano ancora al meglio le esigenze progettuali di architetti e committenze. Negli anni l’azienda ha ampliato la sua offerta di prodotti, presentando anche linee di tavoli e accessori. USM Haller E è la più recente novità di USM: un rivoluzionario sistema di arredo modulare in cui elettricità ed illuminazione sono integrati, grazie ad un innovativo sistema di conduzione elettrica senza cavi, nella struttura portante. Oltre a configurare liberamente il layout del sistema, è così possibile posizionare luci led al suo interno per creare molteplici effetti luminosi o inserire caricabatterie USB per alimentare i propri devices.
Ufficio stampa: Ghénos Communication