In contemporanea con l’uscita della versione indoor, il brand del Terratinta Group propone una linea versatile e dallo spirito libero
Norse outdoor è la nuova proposta di Terratinta Ceramiche che si inserisce con continuità nel percorso dell’azienda. Norse è infatti il racconto di un materiale che, grazie alle sue qualità di neutralità e versatilità di impiego, diviene protagonista di progetti ceramici che danno vita a nuovi canoni estetici. Una collezione fondata sull’idea che si possano disegnare gli spazi senza limiti, in totale libertà. Se la versione da interni di Norse si sviluppa in numerosi formati declinati in una palette di 7 tonalità neutre, sia calde che fredde, la versione outdoor Thick20 mm si focalizza su tre 3 colori (con altrettante ambientazioni.
Caratterizzate da una superficie che presenta un effetto di stesura manuale con un leggero movimento grafico e si completa con patterns decorativi inediti perfettamente abbinati per creare total look ricercati. Minimalismo e calore si uniscono in un connubio perfetto in puro stile Terratinta.
Ufficio stampa: Ghénos Communication