La stationary bike di Fuoripista con eleganti gambe in cuoio rifinite da cuciture a contrasto ad alto impatto espressivo, sarà presentata in anteprima mondiale a Parigi in occasione della fiera Maison&Objet.
Fuoripista Bike, progetto di Adriano Design, garantisce alte performance per l’allenamento indoor ma è anche un complemento d'arredo dal design esclusivo realizzata con tutti materiali nobili che contribuiscono ad aggiungere eleganza a qualsiasi contesto di interior in cui venga inserita.
Nella Hall 7 stand D146 della fiera parigina, sarà quindi possibile ammirare e provare le diverse versioni della bike Fuoripista: con la struttura in legno di frassino da scegliere tra naturale o nelle finiture nero o marrone da abbinare alle 4 gambe in vetro temperato e dal 2024 anche in cuoio nero.
Costruita esclusivamente con processi artigianali, Fuoripista Bike ha un’anima smart e interattiva e dotazioni iper-tecnologiche che sono frutto di competenze specifiche e di costante ricerca.
Il brand Fuoripista, lanciato nel 2020 con l’art direction di Adriano Design, propone un approccio inedito nel mondo degli attrezzi sportivi per l’indoor training, comunicando i concetti di wellness ed esercizio attraverso il linguaggio del design.
Elite – uno dei più importanti player mondiali nella produzione di accessori e tecnologie per il ciclismo – ha così intrapreso un percorso che propone un modo nuovo di vivere l’attività sportiva suggerendo un concetto di lifestyle legato al benessere non solo atletico ma anche estetico e introducendo valori di bellezza, eleganza, pulizia formale.
Fuoripista @Maison&Objet 2024
18-22 gennaio 2024
Hall 7 stand D146