Il living si può considerare il cuore pulsante della casa, la stanza che cattura tutti i momenti del nostro vivere quotidiano: dove giocano i bambini, dove ci si riunisce con amici e parenti, dove ci si rilassa di fronte a buon libro o a una serie tv. Diventa perciò importante creare un’atmosfera che faciliti tutto ciò. É qui che entrano in gioco i rivestimenti, l'elemento decorativo che più e meglio sa caratterizzare il living creando un’atmosfera cozy e accogliente. Grazie alle infinite nuances delle pietre di Antolini è possibile soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze.
Company Profile
Innovazione, varietà, visione e qualità sono quattro fra le espressioni in grado di definire oggi l'identità di Antolini, storica azienda italiana riconosciuta a livello internazionale per la produzione di rivestimenti in pietra naturale. Dai numeri, le conferme sulla scelta e valore dei termini. Oggi Antolini propone più di 1.300 pietre, suddivise in 14 collezioni, di cui esempio di eccellenza, la Exclusive Collection che comprende oltre 85 pietre esclusive. Produce 4.500 metri quadrati di lastre al giorno che raggiungono in un anno il milione.
Presente in 182 Paesi, Antolini possiede i suoi principali centri di produzione in Italia e in Brasile, oltre a centri direzionali e showroom distribuiti in tutto il mondo, una rete capillare e virtuosa gestita dalla sede italiana.
Antolini viene fondata nel 1956 a Verona da Luigi Antolini. L'azienda è oggi guidata dalle nuove generazioni che ne portano avanti i valori di autenticità, eccellenza e Made in Italy, con uno spirito volto alla costante ricerca del progresso tecnologico e dell'evoluzione in termini di design e prodotto.
Ufficio stampa: Ghénos Communication