- VISUALIZZATO: 1189 VOLTE
- PROGETTI REALIZZATI: 2
- CONCEPT: 0
SOUP STUDIO DESIGNER ASSOCIATI
PROFILO ANAGRAFICO
- Website: www.soupstudio.eu
- Membro Dal: 30.08.2011
- Ultimo Login: 05.06.2012
- Indirizzo: MILANO (MI)
- Nazione: it
PROFILO PROFESSIONALE
DESCRIZIONE PROFILO: Individui, idee, parole e sinergie. Prendere, ritagliare, incollare e colorare. Parlare, discutere, scherzare e apprezzare. Queste parole e i suoni...
Individui, idee, parole e sinergie. Prendere, ritagliare, incollare e colorare. Parlare, discutere, scherzare e apprezzare. Queste parole e i suoni che esse evocano aiutano a creare l’immagine giusta di quanto facciamo ogni giorno, di quanto abbiamo a che fare con i pensieri e con la creatività, di quanto sappiamo intendere la sottile sfumatura che intercorre tra il giallo e il blu necessari per arrivare al verde. Quando noi diciamo zuppa, ‘Soup’, pensiamo a passione e voglia di fare, parliamo con quattro bocche e vediamo con otto occhi, mescolando con otto mani.
Design - Graphic - Communication - Art - Fun.
Proprio su quest’ultimo vogliamo soffermarci, ‘Fun’ è il piacere di vivere, è il piacere per la buona cucina e per l’essere in senso lato. Questo piacere che ci accomuna si riversa anche in quello che facciamo, dato che lo facciamo con piacere.
Come per molte cose, Soup Studio nasce dalla casualità della logica, dalla logicità del quotidiano e dalla quotidianità del condividere gli stessi interessi. Ma anche no.
Questo ha fatto sì che si incominciasse a creare un percorso a tratti faticoso, a tratti buio, ma spesso costellato da momenti illuminanti che hanno prodotto a loro volta nuovi stimoli e grandi idee. Ogni giorno Soup Studio raccoglie sfide e nuove ricette creative, per poter migliorare e continuare a camminare facendo molta attenzione a non calpestare nessun insetto.
Soup Studio nasce a Milano nel 2007 da Martino Cabassi, Davide Magni, Carlo Tartaglia, Davide Valtorta.
AREE PROFESSIONALI:
- product design
- interior design
- furniture design
- graphics
- packaging