- VISUALIZZATO: 3638 VOLTE
- PROGETTI REALIZZATI: 12
- CONCEPT: 0
ERICA GIUNCHI
PROFILO ANAGRAFICO
- Website: www.randomdesign.it
- Membro Dal: 24.09.2019
- Ultimo Login: 24.09.2019
- Indirizzo: Ravenna ()
- Nazione: it
PROFILO PROFESSIONALE
Erica Giunchi si laurea nel 2002 a Ferrara presso la Facoltà di Architettura.
A partire dal 2003 collabora per lungo tempo con lo Studio Bizzarro & Partners di Ravenna, e ne diventa socia nel 2009, operando principalmente nella progettazione di interni, nei settori in espansione del Fitness e del Wellness, fino a maturare una profonda esperienza nella progettazione delle Spa e nell'Hospitality, seguendo personalmente progetti per grossi committenti internazionali come Technogym, H.N.H. Hotel, Relaix & Chateaux.
Nel 2015 fonda Randomdesign insieme all'architetto Ilaria Catozzi, anch'essa ex-socia dello Studio Bizzarro.
Randomdesign oggi è un giovane brand che si occupa di interior design, architettura e decorazione nel campo dell'Hospitality, delle Spa, di abitazioni private di alto livello, di locali di design e home staging.
Collabora con diverse aziende nel settore del contract, delle forniture per Spa, Hotel e illuminotecnica custom made, offrendo consulenze e servizi di progettazione.
Affianca aziende fornitrici di materiali per interior e arredamenti nell'ideazione e disegno di nuove linee di prodotti da lanciare sul mercato, e nel rinnovamento dell'immagine aziendale in base alle nuove tendenze.
Erica Giunchi e Ilaria Catozzi condividono la passione per la ricerca e la voglia di esplorare diversi settori del design; amano il lavoro in team, e lo considerano una opportunità di crescita che consente loro di sfruttare appieno la creatività e l'esperienza maturata per realizzare progetti sempre nuovi e stimolanti.
- product design
- interior design
- lightning design
- furniture design
- graphics
- architecture